Aggiornamento minis: Dinosauri Carnivori e Mosche Kung-Fu.

5 0

Questa settimana abbiamo altri due minis per i fan degli animali, grandi o piccoli che siano.

Fly Fu

PSN Thumbnail Fly Fu

Fly Fu è un picchiaduro a scorrimento laterale che ha per protagonisti personaggi nati dalla combinazione di foto di insetti morti e schizzi artistici.

La vostra fidanzata, Kate Moth, una pelosa falena, è stata rapita da ragni malvagi e trascinata nei sobborghi della città. Ma non temete: non siete un comune insetto, ma una mosca addestrata al combattimento! Solo voi, grazie alla padronanza delle arti del kung-fu, potrete salvare la vostra amata dalle grinfie degli insetti malvagi.

[viddler id=4f7c025 w=545 h=327 playertype=simple]

Il gioco presenta cinque capitoli, ognuno dei quali si conclude con un boss finale, in cui affronterete i membri più forti della Cuticulous Gang (Gang della Chitina).

Caratteristiche:

  • Osservate la rinomata “arte della mosca morta” con i suoi movimenti fluidi.
  • Combattete contro api, vespe, coccinelle e più di 20 insetti diversi.
  • Scatenatevi contro gli insetti che vi infastidiscono e ANDATE IN BERSERK!
  • Sfruttate fiammiferi e spilli come armi per essere ancora più potenti.
  • Mettetevi alla prova nella modalità Sopravvivenza.

Carnivores: Dinosaur Hunter

PRODUCT_IMAGE_ENG_293159

Carnivores: Dinosaur Hunter è un gioco affascinante, che permette ai giocatori di esplorare immense ambientazioni non lineari, nel tentativo di dare la caccia a una gran varietà di dinosauri animati da un’avanzatissima IA.

[viddler id=8fde71dd w=545 h=327 playertype=simple]

Si tratta di creature pericolose, in grado di vedere, sentire e fiutare il cacciatore. State molto attenti, o da cacciatori vi trasformerete facilmente in prede. Avrete a disposizione 15 diversi dinosauri in cinque ambientazioni, incluse foreste di conifere, paludi e colline. L’approccio all’obiettivo è importante: per riuscire a trovare la preda, dovrete tenere conto della direzione del vento, dell’odore e dell’uso di uno speciale richiamo per dinosauri.

Caratteristiche:

  • Dinosauri interattivi in 3D: erbivori (che si nutrono di vegetali) per i cacciatori alle prime armi, carnivori (che si nutrono di carne) per i più esperti.
  • 6 tipi di armi tra cui scegliere, dal fucile di precisione alla balestra.
  • Mappa e radar per individuare i dinosauri.
  • Un’esperienza di caccia ricca di adrenalina: un’avventura non lineare, in cui i giocatori possono esplorare le varie ambientazioni, individuando e cacciando una gran varietà di dinosauri.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields