Wow! Arriva LittleBigPlanet 2!!!

56 1

Salve – tenetevi pronti per nuove, entusiasmanti Sack – novità questa settimana! Siamo molto felici di trasmettere questo messaggio da parte degli scatenati di Media Molecule

Abbiamo in serbo qualcosa di veramente importante! Sedetevi pure, fate un bel respiro, e adesso aprite gli occhi: il nostro gioco nuovo di zecca LittleBigPlanet 2!

Tutti qui a Media Molecule sono incredibilmente emozionati e orgogliosi nell’ annunciare il nuovo gioco. C’è voluto parecchio tempo per la lavorazione – ma finalmente è arrivato il fatidico momento di svelare a tutti cosa ci ha tenuti così occupati nell’ ultimo anno … forse anche due.

Non vedevamo l’ora di dirvelo, ci sono così tanti oggetti e strumenti che vi daranno uno straordinario potere creativo per creare cose strabilianti, non solo livelli enormemente migliorati, ma addirittura l’intero gioco – vedrete!

Abbiamo anche costruito una grande avventura utilizzando gli stessi strumenti che avrete anche voi e l’abbiamo riempita all’inverosimile di nuovi personaggi, stickers, oggetti, cose e aggiunto una spruzzata generosa di temi che vi faranno girare la testa!

Ci saranno un sacco di nuove informazioni nei prossimi mesi, ma, per ora, perchè non vi accomodate e guardate questo nuovo, specialissimo trailer preparato apposta per voi? Tenete d’ occhio il sito ufficiale la pagina delle notizie per saperne di più!

[viddler id=122d60f4&w=545&h=327&playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

56 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields