Toy Story 3: Il Video Gioco Rivelato Per PS3

3 0

Oggi la Disney ha un grande annuncio da fare su Toy Story 3. Non solo la versione per PS3 avrà in esclusiva la possibilità di giocare nei panni di Zurg, ma includerà anche dei minigiochi PlayStation Move. Abbiamo John Day di Avalanche Software che ci darà alcune informazioni sul gioco , che uscirà in estate.

Salve a tutti! Sono John di Avalanche Software. Stiamo lavorando sodo per terminare Toy Story 3: The Video Game, che uscirà il 25 giugno. Il gioco offre due possibilità per scoprire Toy Story 3: Modalità Story e Modalità Toy Box.

[viddler id=c327cb0f&w=490&h=296&playertype=simple]

Nella modalità Story, il giocatore veste i panni di Buzz, Woody, e Jessie, ciascuno con uno stile di gioco unico per attraversare otto livelli diversi. Il giocatore potrà visitare alcune ambientazioni e incontrare alcuni dei nuovi e vecchi personaggi del film. Ma porteremo il giocatore anche in ambienti totalmente nuovi. Sempre nella modalità Story abbiamo nascosto alcuni oggetti che una volta trovati danno la possibilità di sbloccare nuovi giochi per la Toy Box.

Toy Story 3: The Video Game for PS3

Toy Story 3: The Video Game for PS3Toy Story 3: The Video Game for PS3

Toy Box offre invece una modalità completamente differente. Qui il giocatore si trova in ambientazioni aperte e può giocare liberamente con i giocattoli di Andy. E’ libero di completare le missioni con personaggi differenti, personalizzare la gente e gli edifici, gareggiare con diversi veicoli, e altro ancora. Più sarete avventurosi e creativi più sarete ricompensati. Vi incoraggiamo a scatenare la vostra immaginazione in questa modalità di gioco.

Toy Story 3: The Video Game for PS3

Toy Story 3: The Video Game for PS3Toy Story 3: The Video Game for PS3

In Toy Box, il giocatore può giocare come Buzz, Woody, o Jessie. Sono molto felice di annunciarvi che ESCLUSIVAMENTE sulla PlayStation 3, si può impersonare anche Zurg! Zurg ha molte missioni proprie . I giocatori possono aiutarlo a raggiungere il suo scopo: eliminare Buzz Lightyear, oppure fare ciò che preferiscono. Godetevi il trailer su Zurg e le immagini di gioco per avere un assaggio di ciò che vi aspetta e non dimenticate di tenere d’ occhio l’ uscita di Toy Story 3: The Video Game che sarà in vendita dal 25 giugno!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields