Vinci con PlayStation.it: il mediakit autografato di Heavy Rain!

239 7

ciao a tutti!
Eccoci di nuovo con il consueto appuntamento che mira a premiare la “fedeltà” degli utenti del blog e forum PlayStation.it. Dopo l’appuntamento della scorsa settimana sul forum, è ora il turno del blog. Il premio è, ancora una volta, un pezzo per collezionisti: il MediaKit di Heavy Rain che riporta le firme dei più importanti esponenti dei Qauntic Dream, la famosa software house che ha creato Heavy Rain.

hr1 hr2

Vi chiedo scusa per la scarsa qualità delle foto ma le ho appena scattate col mio cellulare.

La modalità per aggiudicarselo è sempre la solita: basterà essere il primo a commentare questo post.

Per quanto riguarda gli altri che comunque commenteranno questo post, dopo il primo, parteciperanno a fine mese ad un’estrazione per un altro premio. Ci tengo a precisare (forse non era chiarissimo nei post precedenti) che l’estrazioni a fine mese saranno 1 per ogni lista settimanale di utenti che hanno commentato i vari post del concorso Vinci con PlayStation.it quindi consiglio a tutti di commentare sempre tutti i post in questione per aumentare le vostre possibilità di vincita 😉

Insomma, in bocca al lupo al dito più veloce del west!

Ah mi raccomando, la prossima settimana tenete d’occhio il nostro forum, perchè in qualsiasi momento comparirà un post del concorso.

E’ possibile leggere il regolamento completo di questo concorso cliccando qui.

I commenti sono chiusi.

239 Commenti

7 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields