Contenuti Scaricabili di MAG Gratuiti: il Pack Attacco Rapido Arriverà il 29 Aprile

4 0

Segnate il 29 aprile sui vostri calendari, perché è il giorno in cui potrete avere i nostri nuovi contenuti scaricabili di MAG completamente gratuiti! Conosciuti con il nome di Pack attrezzatura d’attacco rapido, manderanno in delirio tutti i tiratori scelti.

Perché? Per due semplici ragioni.
Primo, aggiungeremo tre nuovissimi fucili da cecchino in versione speciale (l’HM 90 SE per la Raven, il SASR M per la S.V.E.R. e l’Mk 14 Mod 1 EBR per la Valor) che comprendono numerose regolazioni della prestazione e variazioni visive alle nostre apprezzate armi a lungo raggio. Secondo, perché avrete a disposizione una nuova collezione di armature! Tutte le tre fazioni potranno scegliere di equipaggiare nel loro armamento l’Armatura leggera migliorata ad un prezzo stracciato: solo 400 crediti di gioco.

Raven Fast Attack Gear Pack

Non abbiamo detto che il Pack attrezzatura d’attacco rapido è gratuito? Ok, l’abbiamo già detto, ma lo ripetiamo. Lo potrete trovare su PlayStation Store a partire dal pomeriggio del 29 aprile, insieme agli altri aggiornamenti di PSN .

Per maggiori notizie su MAG, visitate il blog ufficiale di MAG o seguite le pagine ufficiali di Zipper Interactive su Twitter e Facebook.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields