KINGDOM HEARTS Birth by Sleep Arriva in Europa

13 0

Salve a tutti i giocatori accaniti di PSP!

Grande notizia: KINGDOM HEARTS Birth by Sleep uscirà in Europa (così come negli altri territori PAL ) questa estate, in esclusiva sul vostro amato sistema portatile.

Kingdom Hearts Birth By Sleep

Il gioco, uscito in Giappone pochi mesi fa, è l’ ultimo capitolo nella serie dei GDR KINGDOM HEARTS ed esplora le origini della saga.

Kingdom Hearts Birth By Sleep

Gli eventi di questo nuovo capitolo hanno luogo prima di quelli di tutti gli altri giochi della serie e sono incentrati sui tre aspiranti Keyblade Masters Terra, Ventus e Aqua. I tre eroi cercheranno di risolvere il mistero della scomparsa di Master Xehanort, mettendo in campo tutte le loro abilità di combattimento.

Kingdom Hearts Birth By Sleep

Sono presenti nuovi personaggi, mappe e ambientazioni, incluso i mondi di Biancaneve, Cenerentola e la Bella Addormentata. E ancora quattro modalità multigiocatore, in cui fino a sei giocatori possono sfidarsi in battaglie infinite con una connessione wireless.

Kingdom Hearts Birth By SleepKingdom Hearts Birth By Sleep

Il sito ufficiale è ancora in costruzione ma potete avere un assaggio di KINGDOM HEARTS Birth by Sleep con questi screenshots. Non appena avremo nuove informazioni saremo felici di condividerle con voi su PlayStation.Blog!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields