FIFA Interactive World Cup: Hai l’occasione di Andare in Finale!

3 0

Appassionati di FIFA 10 è arrivato il vostro momento!
Se già vi considerate maestri del fantastico simulatore di calcio della Electronic Arts beh, ottimo: avrete presto un’ottima occasione per dimostrare il vostro valore. Se invece il gioco vi piace ma ancora non lo padroneggiate in pieno vi consiglio di sottoporvi ad un serrato programma di allenamento perché potrebbe valerne davvero la pena!

FIWC10

Vi invito a partecipare alla FIFA Interactive World Cup 2010 (FIWC10), il più grande torneo mondiale di calcio su console!
L’anno scorso decine di migliaia di concorrenti si sono dati battaglia per giungere alla Grande Finale che ha visto il trionfo del francese Bruce Grannec. Vi piacerebbe strappargli la coppa dalle mani e portarvela in Italia?
Allora leggete bene e prendete nota: in alcune sedi della nota catena FNAC sarà possibile prendere parte alla fase elimninatoria locale della coppa che prevede 4 tornei di qualificazione e una finale nazionale.

I tornei si svolgeranno con il seguente calendario:

  • 6 febbraio | FNAC di Torino – Via Crea, 10 10095 Grugliasco (TO)
  • 13 febbraio | FNAC di Genova – Via XX Settembre, 46/R
  • 20 febbraio | FNAC di Napoli – Via Luca Giordano, 59
  • 6 marzo | FNAC di Roma – Galleria Commerciale Porta di Roma Via Alberto Lionello, 201

I primi tre classificati in ognuno dei tornei eliminatori riceveranno vari premi ricordo ma soprattitto conquisteranno l’accesso alla finale nazionale che si disputerà a Milano il 20 marzo e vedrà la partecipazione di 32 concorrenti. I dodici qualificati attraverso i tornei organizzati nelle sedi FNAC daranno infatti battaglia ai vincitori delle varie tappe della EA Sports Football Challenge 2010.

Che si vince?
Beh, innanzitutto la chance di fare un bel viaggetto a Barcellona il primo maggio 2010 per partecipare alla Grande Finale. E se vincete pure quella, beh cari miei, non otterrete solo gloria per voi e il vostro orgoglioso paese: il vincitore se ne tornerà a casa con il discreto gruzzolo di 20.000 dollari americani in tasca e avrà l’inestimabile opportuntià di partecipare al FIFA World Player Gala, in cui potrà dividere il palco con i migliori giocatori mondiali di calcio, quello vero!

Per avere maggiori informazioni e, soprattutto, iscrivervi alla competizione visitate il sito ufficiale http://www.fiwc2010.com/

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields