La Funzionalità di Acquisizione Video di Just Cause 2 è in Esclusiva per PlayStation3

4 0

Gareth Ramsay, Communications Manager degli Square Enix London Studios ci offre notizie sul titolo di prossima uscita Just Cause 2: a quanto pare, gli utenti PS3 potranno contare su una caratteristica esclusiva molto interessante…

Questa settimana abbiamo delle fantastiche notizie su Just Cause 2 per gli utenti PlayStation e non si tratta solo del fatto che mancano solo due mesi all’uscita del gioco! No davvero, questa settimana possiamo rivelare che, esclusivamente su PS3, I giocatori potranno immortalare i propri momenti preferiti di caos e distruzione in Just Cause 2 impiegando una funzione incorporata assolutamente unica di acquisizione video. Acquisite, visualizzate e condividete attraverso YouTube le vostre acrobazie più folli, i massacri più straordinari o i vostri momenti di pura e strabiliante grandezza che lasceranno senza parole il vostro pubblico!

Just Cause 2

Se mai c’è stato un gioco che richiedeva a gran voce la possibilità di acquisire il video, questo è Just Cause 2. La libertà offerta dal gioco di seminare scompiglio in oltre 1000Km² di mondo virtuale vi dà il potere di mettere in scena alcune delle più incredibili acrobazie in stile Hollywoodiano che si siano mai viste finora in un videogame. Che si tratti di fare il surf su aerei commerciali, di gettarsi da jet da combattimento sul punto di esplodere all’interno di una base nemica fortificata o di saltare da elicottero a elicottero (questo lo dovete provare!), Just Cause 2 offre momenti che vorrete vedere e rivedere nel tempo.

Just Cause 2

Salvare le vostre peripezie non potrebbe essere più semplice. Una volta attivata l’acquisizione, il gioco continuerà a memorizzare gli ultimi 30 secondi d’azione, qualsiasi cosa stiate facendo. Se avete fatto molto male ad alcuni dei vostri nemici sull’isola, li avete legati alla coda di un aereo di linea e li avete visti trascinare via per i piedi e frullare per il cielo mentre vanno incontro urlanti alla loro fine celeste, bene: è stato tutto registrato. Semplicemente mettete in pausa il gioco e potrete salvare la scena sul vostro hard disk o caricarla sul vostro canale YouTube affinché il mondo possa vedere.

Ma se avete voglia di diventare un po’ più creativi e 30 secondi proprio non vi bastano, abbiamo pensato anche a quello! Abbiamo aggiunto un’opzione di 10 minuti di acquisizione video che, una volta attivata, comincerà a registrare a comando in quei momenti che già sapete come andranno a finire. Così, se avete appena trovato un elicottero militare armato di missili anticarro e mini razzi e una raffineria di petrolio con tanto di silos pieni di carburante, stazioni di rifornimento e condutture pronte a fare ‘boom’… beh, sapete cosa dovete fare!

Just Cause 2

Non abbiamo dubbi sul fatto che gli utenti PlayStation ameranno la funzionalità di acquisizione video così come la possibilità di caricare e condividere i filmati attraverso YouTube per mostrare al mondo intero alcuni delle proprie azioni più spettacolari. Abbiamo anche in programma di lanciare una sezione dedicata sul sito ufficiale Just Cause 2 , che mostrerà alcune delle milgiori clip e permetterà ai fan di votare le loro preferite: assegneremo anche alcuni premi alle migliori in assoluto.

Just Cause 2

Just Cause 2 uscirà in Europa il 26 marzo. Nel frattempo tenete d’occhio il sito web www.JustCause.com dove potrete trovare un’intera collezione di video, interviste, screenshot e link ad alcune delle fantastiche recensioni che il gioco sta ricevendo sulla stampa.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields