PlayTv Ancora Più Funzionale con l’Aggiornamento 1.21

15 1

Ciao, è uscito l’ultimo aggiornamento del software PlayTV (1.21), che presenta le seguenti funzionalità:

* Con PlayTv puoi guardare, mettere in pausa e registrare la TV in alta definizione per la riproduzione in standard DVB-T e usare la PS3 per guardare e registrare i canali HD gratuiti (nei Paesi in cui sono disponibili) .

*Supporto della riproduzione remota di Aino . Se acquisti il nuovo Sony Ericsson Aino, dotato di funzionalità di riproduzione remota per PS3, potrai visualizzare l’interfaccia utente di PlayTV anche sul telefono e goderti la migliore esperienza PlayTV su cellulare.

* Aggiornamento di PS3 al software di sistema 3.0. Scarica l’aggiornamento 3.0 per PS3 per attivare la funzionalità di riproduzione remota sul telefono cellulare. In questo modo, potrai usare PlayTV in movimento con il telefono cellulare Aino.

* Funzionalità potenzia risoluzione migliorata. Abbiamo migliorato la funzionalità potenzia risoluzione per la visualizzazione standard con PlayTV per offrirti un’eccellente qualità grafica quando guardi i canali in risoluzione standard su uno schermo in alta definizione.

I commenti sono chiusi.

15 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields