Una Nuova Epidemia Sta per Scoppiare il 29 Ottobre con Zombie Tycoon…

2 0

Gli zombi! Non sono FANTASTICI!?! Eh già, anche noi la pensiamo così.

Zombie Tycoon


Tuttavia, mentre tantissimi giochi si basano sulla difesa da un’invasione di zombi, noi pensiamo che sia arrivato il momento che i non-morti possano finalmente gustarsi in pace un po’ di cervelli umani. Preparate le vostre armi e affilate i denti, perché dovrete affrontare l’umanità intera… e nessuno deve scappare!

[viddler id=7f772be6&w=545&h=327&playertype=simple]

In Zombie Tycoon, sarete al comando di una spassosissima orda di zombi, con l’obiettivo di dominare il mondo intero. Per farlo, dovrete scoperchiare tante teste, distruggere edifici, dare filo da torcere alle mascotte e servirvi di alcuni tra gli oggetti più stupidi mai visti, recuperati nelle vostre razzie.

Zombie Tycoon

E siamo davvero orgogliosi di annunciare che Zombie Tycoon sarà disponibile come minis per PSP su PlayStation Network a soli 5 €. E giusto in tempo per Halloween!

Zombie Tycoon

Mettiamo in chiaro una cosa: Zombie Tycoon non è una conversione da un gioco per telefono cellulare, ma un nuovo titolo di strategia ideato su misura per PSP. Una storia costellata di intrighi e tradimenti, che si susseguono lungo 10 avvincenti livelli in cui potrete attaccare gli umani E tutti quei posti che chiamano casa.

Per altre informazioni sul gioco, visitate il sito Internet zombietycoon.com!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields