Arriva Digger HD

6 2

Ciao a tutti,
a parlarci oggi è Scott dei Creat Studios, per annunciare il lancio di un altro titolo PSN e farvi una domanda: “quanto vi piacciono i videogiochi vecchio stampo?

Se siete degli appassionati dei grandi classici, ma non così tanto della grafica antiquata, allora impazzirete per Digger HD!

Digger HD

Creat Studios ha ripreso Digger, intramontabile successo degli anni ’80, per portarlo nel XXI secolo con il nome di Digger HD, disponibile a partire da giovedì 8 ottobre su PlayStation Network al prezzo di 9,99 €/£7.99. La dinamica di quei vecchi tempi, in cui il fax era il non plus ultra della tecnologia moderna, rimane assolutamente inalterata. Tuttavia, le immagini hanno beneficiato di un intervento ancora più incisivo della chirurgia plastica tanto amata dalle star di Hollywood! Ambienti, effetti sonori, animazioni, musica, menu… tutto è stato aggiornato sulla base dei moderni standard di PlayStation 3.

[viddler id=e6f0831e&w=545&h=327&playertype=simple]

Guidate l’aggressiva ruspa e fatevi strada tra i pericoli del sottosuolo. Scavate gallerie orizzontali e verticali, raccogliete monete e gioielli, evitate assurdi mostri e sacchi pieni d’oro in caduta, il tutto da soli o in compagnia di amici grazie alle modalità Giocatore singolo o Cooperativa multigiocatore. Fatevi largo in 60 complessi livelli e trovate i manufatti segreti nascosti in ciascuno di essi.

La scherzosa colonna sonora tecno all’ultimo grido ripropone le tracce originali di artisti come Candie Hank, Gangpol & Mit e GMG. In più, è possibile tornare alle radici degli anni ’80 grazie alla modalità Vintage, per rivivere l’incredibile atmosfera “8-bit” del Digger originale.

Digger HD

Per rituffarvi nei favolosi anni dominati da pantaloni elasticizzati, lacca per capelli, videocassette e film di John Hughes non serve un videoregistratore: scaricate Digger HD e tornate indietro nel tempo con stile!

Digger HD

E, come sempre, un caloroso grazie a tutti i nostri affezionati fan! Creare giochi è la nostra passione e apprezziamo molto i vostri commenti. Fateci sapere quanto vi divertirete con Digger HD!”

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields