Report: Sony United Milano 17/09/09

7 2

Come da 3 anni ormai a questa parte, si è svolto a Milano il “Sony United”, l’evento dedicato a stampa e consumatori che ci permette di gustare con giorni, anzi mesi, di anticipo i prodotti Sony in uscita. Chiaramente per noi appassionati PlayStation è stata una ghiotta occasione per provare in anteprima titoli che vedranno la luce nel prossimo futuro. Insomma, oltre a fantastici televisori, cellulari, macchine fotografiche e film in Blu-ray, alcuni di vuoi hanno avuto modo di mettere le mani su giochi come “Uncharted 2“, “Ratchet and Clank: A Spasso nel Tempo” e “God Of War 3“.

Una lunga giornata iniziata intorno alle 16.30, presso lo spazio Edra, conclusasi verso le 22.00, che ha visto entrare circa 450 persone.

Sony United Sony United

Sony United Sony United

Tra i più gettonati, sicuramente GoW3 e Uncharted2, che, come potete vedere qui sotto, hanno quasi creato la folla 🙂
Re del divano sicuramente “Heavy Rain” che ha suscitato grande curiosità, come se fosse un attesissimo colossal cinematografico.

Sony United Sony United

Sony United Sony United

Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno risposto al nostro invito, con la speranza di poter ospitarvi sempre più numerosi, già a partire dal prossimo anno. Quindi non perdete di vista le pagine di questo blog perchè sarà qui che avrete l’occasione di iscrivervi agli eventi italiani più importanti per il mondo PlayStation.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields