Campagne PlayStation Stars e collezionabili digitali per giugno 2023

1 0
Campagne PlayStation Stars e collezionabili digitali per giugno 2023

Consulta PlayStation Stars su PlayStation App per le campagne più recenti

Ciao, membri di PlayStation Stars! È quasi giugno e stanno per arrivare nuove campagne e collezionabili digitali. Preparati a mettere nuovamente alla prova le tue abilità e creare nuovi ricordi. Tieni gli occhi aperti per altri aggiornamenti su PlayStation App durante tutto il mese. Passiamo ora alla selezione in evidenza per giugno.

Ottieni punti con NBA 2K23 su PlayStation Plus

Disponibile dal 6 giugno per tutti gli abbonati PlayStation Plus

A partire dal 6 giugno gli abbonati PlayStation Plus possono ottenere 50 punti giocando a NBA 2K23. Dai un’occhiata all’annuncio dei Giochi mensili di PlayStation Plus per giugno e scopri gli entusiasmanti titoli disponibili questo mese.

Ottieni ricompense giocando a un titolo selezionato su PlayStation VR2 

Disponibile dal 1° giugno 

I membri di PlayStation Stars possono ottenere 50 punti giocando a uno dei seguenti titoli per PlayStation VR2:

  • Horizon Call of the Mountain
  • Resident Evil Village
  • Gran Turismo 7
  • No Man’s Sky
  • Tetris Effect: Connected
  • Kayak VR: Mirage.

Questi giochi per PlayStation VR2 regalano grandi emozioni. Dal brivido dell’horror alle corse adrenaliniche, ce n’è per tutti i gusti. 

Club dei Giochi Tosti | Dead Space  

Disponibile dal 1° giugno 

Unisciti al Club dei Giochi Tosti completando sfide difficili all’interno di alcuni dei titoli più impegnativi di PlayStation per ottenere esclusivi collezionabili digitali. 

Il gioco di questo mese è Dead Space. Per ottenere il collezionabile digitale del palloncino del Club dei Giochi Tosti di giugno, i membri devono completare la sfida del trofeo “Intoccabile” in Dead Space. Affronta la sfida e, una volta completata, riceverai il collezionabile digitale di questo mese. Buona fortuna!

Collezionabili digitali PlayStation e te in edizione limitata

“PlayStation e te” è una campagna ricorrente che celebra i giocatori di lunga data. Ecco due delle campagne di giugno.

PlayStation e te: occhiali 3D PlayStation

1° giugno 

Celebriamo i proprietari del display 3D di PlayStation, una combinazione TV/occhiali in 3D che supporta SimulView. Se è di te che stiamo parlando, sblocca il collezionabile digitale degli occhiali 3D di PlayStation giocando a un qualsiasi titolo per PS4 o PS5 e preparati ad aggiungere questo oggetto unico alla tua raccolta.

PlayStation e te: PlayStation 3 in Scarlet Red

Disponibile dal 15 giugno 

Per i membri di PlayStation Stars che possedevano la PS3 in Scarlet Red. Gioca a un qualsiasi titolo per PS4 o PS5 per sbloccare questo collezionabile digitale.

Nuovi collezionabili digitali di PlayStation Stars: le teche 

Dai un’occhiata alla nuova selezione di cinque iconiche teche dove riporre i tuoi collezionabili digitali preferiti in uscita nel corso del mese. Puoi aggiornare la teca selezionando l’opzione “Scene” nell’angolo in basso a destra della tua teca attuale. Chi indovina i temi per primo nella sezione dei commenti?

A partire dal 2 giugno  

Ti ricordiamo che i membri di PlayStation Stars possono ottenere punti o collezionabili digitali completando le campagne mensili. Gli abbonati PlayStation Plus hanno inoltre la possibilità di ottenere punti tramite campagne esclusive e acquisti su PlayStation Store. I punti ricevuti possono essere riscattati nel Catalogo ricompense in cambio di fondi del portafoglio di PlayStation Network, giochi selezionati e collezionabili digitali in edizione limitata.  Scopri di più su PlayStation Stars e iscriviti qui.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields