I giochi mensili di PlayStation Plus di giugno: NBA 2K23, Jurassic World Evolution 2 e Trek to Yomi

1 0
I giochi mensili di PlayStation Plus di giugno: NBA 2K23, Jurassic World Evolution 2 e Trek to Yomi

Tutti giocabili a partire dal 6 giugno.

Oggi siamo lieti di svelarvi i giochi mensili PlayStation Plus di giugno. La lineup di giochi mensili costituita da NBA 2K23, Jurassic World Evolution 2 e Trek to Yomi sarà disponibile per i membri PlayStation Plus da martedì 6 giugno a lunedì 3 luglio.

Osserviamo più da vicino ognuno dei giochi di questo mese.

NBA 2K23 | PS4, PS5

Con la presentazione grafica migliore della categoria, roster aggiornati e team storici, il gioco non è mai sembrato così reale e completo come in NBA 2K23. Gareggiate nei panni dei vostri team e delle vostre star NBA e WNBA preferite e provate il meglio del gameplay realistico. Dimostrate le vostre abilità contro i migliori giocatori al mondo e mostrate il vostro talento in MyCAREER o The W. Unite le stelle del momento e leggende senza tempo in MyTEAM. Costruite la vostra dinastia come GM o guidate la lega verso una direzione nuova come commissari in MyNBA. I membri PlayStation Plus hanno anche accesso agli esclusivi pacchetti MyTEAM all’interno del gioco.

Jurassic World Evolution 2 | PS4, PS5

Evitate gli errori del passato e costruite il vostro Jurassic World per dinosauri e visitatori in questo sequel di Jurassic World Evolution, il simulatore gestionale del 2018 di Frontier. Provate nuove entusiasmanti funzionalità, quattro avvincenti modalità di gioco e un roster esteso di straordinari dinosauri. Immergetevi in un’avvincente e originale storia di Jurassic World ambientata dopo i catastrofici eventi di Jurassic World: Fallen Kingdom. Collaborate insieme agli iconici personaggi dei film, compresi il dottor Ian Malcom (doppiato da Jeff Goldblum) e Claire Dearing (doppiata da Bryce Dallas Howard), e guidate i lavori per controllare, conservare e contenere i dinosauri selvatici che stanno scorrazzando per gli Stati Uniti.

Trek to Yomi | PS4, PS5 

Trek to Yomi  è un gioco d’azione e avventura cinematico e ultra-stilizzato che segue l’entusiasmante storia di Hiroki durante la sua caduta contro le forze del male. Vivete il suo eroico ritorno per mantenere la sua promessa fallita di salvare le persone che aveva giurato di proteggere. Come voto al suo maestro in punto di morte, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama da tutte le minacce. Faccia a faccia con la tragedia e legato ai suoi doveri, il solitario samurai deve viaggiare oltre la vita e la morte per confrontarsi con se stesso e decidere il percorso da intraprendere.

Ultima opportunità di scaricare i giochi mensili di maggio

I membri PlayStation Plus hanno tempo fino a martedì 6 giugno per aggiungere GRID Legends, Chivalry 2 e Descenders alla loro libreria dei giochi.

Playlist di Spotify di PlayStation Plus

Inoltre, date un’occhiata alla playlist su Spotify ispirata ai giochi mensili PlayStation Plus, che verrà aggiornata con nuove canzoni ogni mese.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields