Le rapine multigiocatore di Hood: Outlaws & Legends arrivano oggi con PS Plus: ecco tutto quello che c’è da sapere

0 0
Le rapine multigiocatore di Hood: Outlaws & Legends arrivano oggi con PS Plus: ecco tutto quello che c’è da sapere

Hood: Outlaws & Legends è un multigiocatore di rapina medievale, pubblicato nel 2021.

Hood: Outlaws & Legends è disponibile da oggi, incluso nel catalogo di aprile di PlayStation Plus. Dopo l’aggiornamento gratuito di oggi, nessun fuorilegge verrà abbandonato grazie a inviti cross-platform completi che permettono a giocatori su piattaforme diverse di formare squadre prima dei colpi. Inoltre, con il Season 3: Ostara Battle Pass arrivano più di cento nuovi oggetti cosmetici a rafforzare l’ampia collezione di completi, skin per le armi e stendardi, dando a ogni giocatore il potere di decidere l’aspetto della propria leggenda.

È l’occasione perfetta per unirsi a una squadra di fuorilegge e cimentarsi nell’azione spasmodica multigiocatore di Hood. Se è la prima volta che provate questo gioco, ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Hood: Outlaws & Legends è un multigiocatore di rapina medievale, pubblicato nel 2021. Di fronte a uno stato spietato e incontrollato, le bande rivali competono in audaci rapine per colpire i ricchi e ottenere influenza su un popolo oppresso. Eroe popolare o fuorilegge assetato di oro, solo il più forte riuscirà a portarsi via le ricchezze guadagnate con il sudore della fronte. Formate una squadra di quattro giocatori, eseguite colpi feroci in diverse modalità PvP, PvE e ibrida, infiltrandovi in grandi ambienti medievali per trovare un tesoro e portarlo via.

Scegliete il vostro personaggio tra cinque classi uniche, in base al vostro stile di gioco preferito o a ciò che meglio si adatta alla strategia della vostra squadra. In questo gioco, in cui la cooperazione è fondamentale, la composizione della squadra può adattarsi a vari approcci: da quello furtivo a lungo raggio, al combattimento ravvicinato brutale, a un approccio più equilibrato e conformista. Formate una squadra e tuffatevi in una delle modalità disponibili: dal PvE cooperativo dello State Heist, in cui dovrete affrontare guardie IA attente e pericolose, alle modalità PvPvE Heist o Gold Rush.

In Heist, la modalità PvPvE standard di Hood, dovrete superare in astuzia o in forza una squadra avversaria di quattro fuorilegge, per trovare, rubare e portare via ricchezze ben custodite. La furtività sarà la vostra alleata più fedele per individuare il temibile State Sheriff e per sottrargli la chiave del caveau in suo possesso. Poi preparatevi a essere braccati dalle guardie e dalla squadra nemica, mentre fate del vostro meglio per estrarre il bottino utilizzando uno degli argani sui numerosi punti di estrazione della mappa.

In Gold Rush, la vostra squadra deve portare una certa quantità di oro in uno dei suoi punti di generazione, prima che riescano a farlo gli avversari. Ma fate attenzione: trasportare troppo oro vi appesantirà, rendendovi più lenti, quindi depositatelo regolarmente, o muovetevi in squadra per non rischiare di finire nell’imboscata di una banda rivale. Il sangue sarà versato. Le ricchezze saranno rubate. Le leggende rinasceranno!

Tra una rapina e l’altra, visitate il nascondiglio per spendere parte della fortuna rubata. Restituire denaro alla gente aumenterà la gamma di oggetti a vostra disposizione. Migliorate, alterate e perfezionate le abilità dei vostri personaggi con una serie di vantaggi, o personalizzate ulteriormente i vostri eroi con una gamma di nuovi completi e skin per armi. Ciascuno dei personaggi ha accesso a vantaggi unici che possono influenzare lo stile di gioco in modo radicale, quindi sperimentate liberamente!

Hood è disponibile su PS5 e PS4 e include matchmaking cross-gen e crossplay per semplificare il gioco con gli amici su qualsiasi piattaforma. I giocatori su PS5 possono godere di svariate funzionalità, come l’avvincente grafica 4K/60 FPS, e il feedback aptico altamente reattivo. Sentite come ogni tiro della corda dell’arco cambia leggermente in relazione al vostro livello di resistenza, così come ogni colpo a segno e ogni scivolata, corsa o caduta sarà diversa in base alle superfici. In un gioco in cui la precisione è fondamentale, ogni informazione è preziosa.

Dal lancio del gioco nel 2021, sono stati aggiunti un sacco di contenuti sotto forma di nuove mappe come Montagna, nuove modalità e due Stagioni. La stagione 1, Samhain, ha portato un nuovo fuorilegge armato di spada di nome Eidaa, letale nel combattimento corpo a corpo. La stagione 2, Yule, ha introdotto la modalità Gold Rush. E oggi, in concomitanza del lancio del gioco su PlayStation Plus, lanciamo la stagione 3: Ostara. Scoprite cosa troverete nel nuovissimo trailer che potete vedere qui sotto:

La stagione 3 include un nuovo Battle Pass ricco di contenuti per portare a termine le vostre rapine con stile e, come nelle stagioni precedenti, alcune modifiche al bilanciamento mentre continuiamo a sviluppare Hood in base al feedback che riceviamo dalla nostra meravigliosa comunità di fuorilegge. Cosa più importante, i contenuti di gioco aggiuntivi delle tre stagioni, insieme a una quantità enorme di elementi estetici, sono inclusi nel pacchetto base del gioco!

 Siete pronti a diventare leggende?

Inserisci la tua data di nascita.