GTAV e GTA Online escono oggi su PS5

0 0
GTAV e GTA Online escono oggi su PS5

Ottieni GTA Online gratis* esclusivamente su PS5, inoltre i dettagli sulla prova di sette giorni di PlayStation Plus.

Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online arrivano oggi su PlayStation 5 con una marea di nuove migliorie per i giocatori vecchi e nuovi. Inoltre, GTA Online è gratis* esclusivamente su PlayStation 5 fino al 14 giugno. Non c’è mai stato un momento migliore per sperimentare tutto ciò che GTA Online ha da offrire. Dalle nuove Carriere Criminali della funzionalità Selezione carriera fino alla più recente avventura di GTA Online, il Contratto con Dr. Dre, oltre ai più di 40 enormi aggiornamenti del gioco dal suo lancio, in GTA Online c’è qualcosa per tutti.

Prova PlayStation Plus di sette giorni

I giocatori che riscattano GTA Online Standalone su PS5 e non hanno un abbonamento PlayStation Plus attivo potranno riscattare una prova PlayStation Plus di sette giorni nel gioco a partire da oggi.

Per riscattarla:

1.   Caricate GTA Online sulla PS5.

2.   Caricate il multigiocatore online e il gioco vi porterà alla pagine di PlayStation Store se non avete un abbonamento PlayStation Plus attivo.

3.   Caricate la vostra prova PlayStation Plus di sette giorni; alla fine della prova l’abbonamento continuerà automaticamente a meno che non venga cancellato.

GTAV e GTA Online con la potenza di PlayStation 5

Grand Theft Auto V e GTA Online si spingono oltre su PlayStation 5 grazie a una marea di funzionalità che sfruttano in maniera speciale la console PlayStation 5.

La potenza di PlayStation 5 permette di raggiungere nuovi livelli di fedeltà e performance e  alle nuove modalità grafiche di raggiungere una risoluzione fino a 4K, un gameplay fino a 60 frame al secondo, opzioni delle luci HDR, ray tracing, migliorie alle texture e altro.

GTAV e GTA Online escono oggi su PS5

Entra in azione più velocemente grazie al SSD di PlayStation 5, con tempi di caricamento migliorati che permettono al mondo di Los Santos e Blaine County di caricarsi più velocemente che mai prima d’ora.

GTAV e GTA Online escono oggi su PS5

Percepisci ogni momento dell’azione grazie ai grilletti adattivi e all’avanzato feedback aptico del controller wireless DualSense, offrendo ai giocatori l’abilità di sperimentare nuove sensazioni come i cambiamenti nella superficie della strada, sensazioni aggiuntive date da particolari effetti meteorologici, danno direzionale, feedback delle esplosioni e altro.

Senti l’azione con estrema precisione grazie a Tempest 3D AudioTech, l’acceleratore di una supercar rubata, lo sferragliare di colpi di arma da fuoco nelle vicinanze, il boato di un elicottero sovrastante e altro.

Modalità storia e i trasferimenti di personaggi in  GTA Online

Dai inizio alla tua carriera criminale

Inizia tutto con la nuova funzionalità Seleziona carriera. Per i neofiti o per chiunque voglia ricominciare da capo, Selezione carriera vi aiuterà a procurarvi il necessario per iniziare la nostra ascesa tra i ranghi criminali di Los Santos e Blaine County.

In GTA Online, iniziate scegliendo una di quattro carriere criminali: Biker, Dirigente, Manager di night club o Trafficante d’armi. Poi riceverete 4.000.000 GTA$ da investire nella creazione della vostra attività criminale, a partire da una proprietà commerciale, un veicolo e un’arma, con soldi rimanenti in quantità per alcuni potenziamenti e forse per metterne un po’ da parte.

Quando siete soddisfatti delle vostre scelte, dirigetevi direttamente verso le strade di Los Santos per accettare le missioni e dare inizio alla vostra attività. Ovviamente potrete espanderla quando volete e iniziare nuove carriere mentre fate la vostra ascesa nella gerarchia criminale della città.

Scoprite di più sulla nuova funzionalità Seleziona carriera qui.

Continuate il vostro viaggio su PlayStation 5

Se avete costruito la vostra carriera nelle generazioni precedenti, continuare il vostro viaggio su PlayStation 5 sarà semplice. Se avete già un account Rockstar Games Social Club, potrete trasferire i progressi del vostro personaggio di GTA Online da una console della generazione precedente alla PS5 quando caricate il gioco. Questo trasferimento irripetibile include tutti i personaggi, GTA$, progressi, valori, veicoli, proprietà, armi, vestiti, e lavori creati dal giocatore***.

I giocatori di PS4 e Xbox One potranno trasferire sia i loro progressi nella Modalità storia i GTAV e i loro personaggi e progressi GTA Online attuali sulla PS5 con un trasferimento irripetibile.

I giocatori possono trasferire i loro progressi nella Modalità storia caricando un salvataggio su Rockstar Games Social Club. Per iniziare il processo, entrate in GTAV sul vostro account PS$ attuale e andate alla sezione Gioco nel menu di pausa. Da lì, scegliete l’opzione Carica salvataggio. Ricordatevi che potete avere un solo salvataggio per piattaforma alla volta e che i salvataggi potranno essere scaricati per 90 giorni.

 Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online sono disponibili oggi su PS5. Scaricate subito la vostra copia gratuita di GTA Online sullo store della console PS5.

*Offerta disponibile dal 15 marzo 2022 al 14 giugno 2022. Scaricabile dallo store della console PS5. Per giocare è richiesto PlayStation Plus (con abbonamento ricorrente).

**La prova PlayStation Plus di sette giorni può essere riscossa una sola volta per persona, esclusivamente nel gioco in GTA Online Standalone su PS5 dal 15 marzo 2022 al 14 maggio 2022. PlayStation Plus è un abbonamento continuo con pagamento ricorrente che verrà prelevato automaticamente ogni mese alla scadenza della prova di sette giorni (al prezzo del momento sul PS Store) fino alla cancellazione. Si applicano i termini completi: guarda i Termini di servizio PSN e i Termini d’uso PlayStation Plus a https://www.playstation.com/it-it/legal/.

***Per I trasferimenti di piattaforma di GTA Online, i GTA$ acquistati possono essere trasferiti solo tra piattaforme della stessa famiglia (PS4 a PS5). Tutti i GTA$ guadagnati verranno trasferiti a prescindere dalla piattaforma.

Inserisci la tua data di nascita.