Precaricate GTAV e GTA Online su PS5

0 0
Precaricate GTAV e GTA Online su PS5

Inoltre, i dettagli sulla Selezione carriera di GTA Online.

Il precaricamento di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online è ora disponibile per tutti coloro che lo hanno preordinato in formato digitale sullo store della console PlayStation 5. I giocatori possono ottenere GTA Online gratuitamente* esclusivamente su PS5 per i primi tre mesi dall’uscita del gioco il 15 marzo.

Queste nuove versioni di GTAV e GTA Online escono il 15 marzo e vantano nuove modalità grafiche inclusa la risoluzione fino a 4K, un frame rate fino a 60 frame al secondo, qualità delle texture migliorate, opzioni HDR e ray tracing, tempi di caricamento più brevi, audio 3D immersivo e altro.

Inoltre, ora potrete trasferire i progressi fatti nella modalità Storia dalla vostra PS4 o Xbox One caricando i dati di salvataggio sul Rockstar Games Social Club e potrete trasferire il vostro personaggio di GTA Online** a partire dal 15 marzo. Chi non vede l’ora di continuare il viaggio su PlayStation 5 otterrà anche una Karin S95 completamente modificata dagli esperti di Hao’s Special Works, oltre a un outfit da corsa di Hao’s Special Work e a un serie di colorazioni Camaleonte che possono essere usate su tutti i veicoli.

La Selezione carriera

Come abbiamo accennato la scorsa settimana, GTA Online su PlayStation 5 includerà la funzionalità Selezione Carriera. È stata ideata per aiutare i nuovi giocatori o chiunque voglia ripristinare il proprio personaggio e ricominciare da capo a inserirsi nel mondo criminale di Southern San Andreas.

Con Selezione Carriera, inizierete GTA Online con una proprietà commerciale, un veicolo e un’arma e la possibilità di aggiungere alcuni potenziamenti utili e qualche GTA$ aggiuntivo per cominciare.

Avete a disposizione una scelta di carriere criminali tra le più popolari di GTA Online: Biker, Dirigente, Manager di night club o Trafficante d’armi. Poi riceverete 4.000.000 GTA$ da utilizzare per acquistare le cose essenziali. Scegliere uno di questi quattro mestieri vi garantirà una proprietà commerciale e una vasta gamma di missioni e gameplay in cui avventurarvi subito. E ovviamente potrete espandervi e provare nuovi mestieri nel corso del gioco.

Dopo aver scelto una carriera, usate il vostro nuovo guadagno inaspettato di quattro milioni di GTA$ per acquistare il necessario per cominciare tra una vasta gamma di proprietà, veicoli e armi. Potrete scegliere tra quelle basilari, come una proprietà commerciale senza modifiche e una combinazione di arma semplice e veicolo, o potrete scegliere proprietà commerciale completa di modifiche e personalizzazioni, veicoli di lusso e abbastanza armi per riempire un armamentario. Tutto dipende da come volete spendere il vostro ammontare: potrete portare un massimo di 1.000.000 GTA$ di questi con voi in GTA Online.

Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online saranno disponibili in versione digitale a partire dal 15 marzo sullo store della console PlayStation 5, con un supporto fisico in arrivo ad aprile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

*Offerta disponibile dal 15 marzo 2022 fino al 14 giugno 2022. Scaricabile dallo store della console PS5. Per giocare è richiesto PlayStation Plus (con abbonamento ricorrente).

**Per I trasferimenti di piattaforma di GTA Online, i GTA$ acquistati possono essere trasferiti solo tra piattaforme della stessa famiglia (PS4 a PS5). Tutti i GTA$ guadagnati verranno trasferiti a prescindere dalla piattaforma.

Inserisci la tua data di nascita.