Le nuovissime immagini di Final Fantasy XIV: Shadowbringers sono perfette per lo sfondo del tuo telefono

0 0
Le nuovissime immagini di Final Fantasy XIV: Shadowbringers sono perfette per lo sfondo del tuo telefono

Festeggia la nuovissima espansione di questo MMORPG con alcune immagini adatte come sfondo

Grazie a tutti! Sono Matt “Bayohne” Hilton, della squadra community di Final Fantasy XIV, e non vedo l’ora di augurare a tutti una fantastica giornata di lancio di Final Fantasy XIV: Shadowbringers!

L’ultima volta, qui sul PS Blog abbiamo parlato con il nostro team di sviluppo del terribile Omega, e anche questa volta abbiamo qualcosa di speciale. La squadra in Giappone è ricca di abilissimi artisti in grado di disegnare il mondo (e i mondi, ora!) che chiamiamo casa.

Nel corso delle ultime settimane, ci siamo preparati a Shadowbringers sui nostri canali social, celebrando il conto alla rovescia con magnifici disegni di molti di questi artisti. Ora li abbiamo riuniti tutti per voi.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers on PS4Final Fantasy XIV: Shadowbringers on PS4
Final Fantasy XIV: Shadowbringers on PS4Final Fantasy XIV: Shadowbringers on PS4Final Fantasy XIV: Shadowbringers on PS4

Ci auguriamo che vi siano piaciuti tutti: ciascuno di questi artisti ha il proprio stile ed è in grado di dare vita a Final Fantasy XIV a modo suo! Per festeggiare il lancio odierno, però, vogliamo anche mostrarvi qualcosa di più. Siamo stati in grado di ottenere un’immagine nuova e mai vista prima da poter condividere con voi!

Questo disegno è opera dell’incredibile Ayumi Namae, concept artist per i personaggi di Final Fantasy XIV, che forse potreste aver visto al Paris Fan Festival di quest’anno. Celebrando il lancio di Shadowbringers, abbiamo pensato che non ci sarebbe stato momento migliore per mostrare uno dei nuovi lavori disponibili nella nuova espansione: il ballerino!

Final Fantasy XIV: Shadowbringers on PS4

L’attenzione ai dettagli nell’attrezzatura del ballerino è fantastica: non so cosa farete voi, ma io inizierò subito a far salire di livello questa professione!

Per concludere, siamo felici di presentare questo nuovo disegno in formato sfondo per PC o telefono! Visitate la pagina degli Sfondi PlayStation per scaricarlo subito. Sperando che abbiate apprezzato tutte queste meravigliose opere… ci si vede in gioco!