Pubblicato il

Le novità di questa settimana su PlayStation Store: SoulCalibur VI, Lego DC Super Villains e molto altro

Inoltre, anche Starlink: Battle for Atlas, Resonance of Fate 4K/HD Edition usciranno questa settimana

Che tu voglia diventare un indomito eroe o scatenare il caos nei panni di un cattivo, PlayStation Store ha qualcosa da offrirti in una settimana carica di azione. Dimostra il tuo valore di guerriero sul palcoscenico della storia, percorri la galassia prendendo parte a epiche battaglie spaziali, oppure interpreta il supercattivo che è in te (senza correre il rischio di finire davvero nei guai).

1. SoulCalibur VI

Impugna la tua arma preferita e preparati a lottare! SoulCalibur VI di Bandai Namco è l’ultimo capitolo di una delle serie di picchiaduro più amata di tutti i tempi. Esplora gli stupefacenti livelli ambientati nel Sedicesimo secolo e scatenati usando una ricchissima rosa di personaggi vecchi e nuovi, ognuno dotato di un’arma tutta sua e di un preciso stile di combattimento.

2. Lego DC Super-Villains

È bello essere cattivi. Lego ci permette di impersonare una vasta selezione di pittoreschi personaggi del calibro del Joker, di Harley Quinn e Deathstroke. Scopri il lato perfido della tua personalità mentre risolvi enigmi, affronti stravaganti nemici e ne combini di tutti i colori nel tentativo di diventare il miglior super-cattivo di tutti i tempi.

3. Starlink: Battle for Atlas

Sali sulla tua nave stellare e tuffati in battaglia per salvare Atlas dalle grinfie di Grax e della sua Legione Dimenticata. Con Starlink: Battle for Atlas potrai costruire una nave stellare unica con cui esplorare un sistema stellare vivente pieno di incantevoli pianeti. Raduna il tuo equipaggio e preparati a dare una lezione ai malvagi robot spaziali.

Le nuove demo di questa settimana

Astro Bot Rescue Mission

Non ti sei ancora alleato con l’eroe del platform in PS VR, acclamato dalla critica? Ora è il momento giusto per scoprire se vuoi aiutare Astro Bot nelle sue missioni grazie alla piccola demo che ti darà un assaggio di come Japan Studio ha reinterpretato questo genere tanto amato.

I nuovi pre-ordini di questa settimana

Ecco le prossime nuove uscite ora disponibili per il pre-ordine:

  • Tetris Effect (data di uscita: 9 novembre 2018)
  • Left Alive (data di uscita: 5 marzo 2019)
  • Borderlands 2 VR (data di uscita: 14 dicembre 2019)

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricorda, se non puoi accedere alla tua PS4, PS3 o PS Vita, puoi comprare anche sullo store online.

Compresi nell’abbonamento PS Plus di ottobre

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /
2 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 16 ottobre, 2018 @ 16:45
1

Ci sono cinque demo se andate nelle novità della settimana, dateci un’occhiata, e se avete il VR non lasciatevi sfuggire quella perla osannata dalla critica di Astrobot!

Settimana discreta direi.

Come new entry spicca sicuramente il 6° capitolo di Soul Calibur: il picchiaduro, sempre fedele a sé stesso, è il mio preferito del genere.

Da menzionare anche il pubblicizzato Starlink (una sorta di No Man’s Sky più action) e lo stiloso action-RPG Sinner.

Belle infine le demo proposte: oltre alla killer application per VR (Astrobot), particolarmente meritevole è Horizon Chase Turbo (splendido racing arcade che ricorda molto l’intramontabile Outrun): da provare!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche