Pubblicato il

Novità di questa settimana sul PlayStation Store: Astro Bot Rescue Mission, Assassin’s Creed Odyssey e molto altro

Mega Man 11, WWE 2K19 and Fist of the North Star: Lost Paradise in arrivo questa settimana

Le cose sembrano interessanti per il PlayStation Store questa settimana, con una serie di nuove uscite che offrono qualcosa per tutti i gusti. Diamo un’occhiata ai punti salienti, quindi dai uno sguardo all’elenco completo dei nuovi arrivi di seguito:

1. Astro Bot Rescue Mission

Japan Studio offre un’avventura platform davvero deliziosa questa settimana, fatta su misura per PlayStation VR. Basandosi sulla breve avventura inclusa in The Playroom VR, la missione di salvataggio Astro Bot è un miscuglio di idee intelligenti, incontri memorabili con boss e sfide diaboliche.

2. Assassin’s Creed Odyssey

La duratura saga open-world di Ubisoft continua questa settimana con l’arrivo di Assassin’s Creed: Odyssey. Questa volta si arriva a esplorare i monumenti iconici e le città tentacolare dell’antica Grecia.

3. WWE 2k19

La lunga serie di wrestling di 2K torna sul ring questa settimana con una vasta schiera di combattenti (il roster di quest’anno segna il 200 ° posto), mosse speciali, opzioni di personalizzazione e modalità di gioco. Preparati a lottare.

4. Mega Man 11

Il bombardiere blu ritorna in azione questa settimana, con un altro set di personaggi boss privi di senso per abbattere. È un gradito ritorno per l’iconico protagonista di Capcom: sono trascorsi otto anni dalla sua ultima uscita principale!

Nuovi pre-ordini di questa settimana

Una manciata di nuove uscite imminenti sono ora disponibili per il preordine:

Ricorda, se non puoi accedere alla tua PS4, PS3 o PS Vita, puoi comprare anche sullo store online.

Compresi nell’abbonamento PS Plus di ottobre

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /
Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Bella settimana per lo store. Una killer application per PSVR (Astro Bot), un party game dal notevole potenziale (Party Crashers) e due tripla A di tutto rispetto quali AC Odyssey (forse non sarà rivoluzionario, ma ha fascino da vendere) e l’ennesimo titolo dedicato a Ken Il Guerriero (action assai promettente).

Storico modifiche