Pubblicato il

Annuncio della data di uscita di God of War e presentazione delle edizioni speciali

Kratos torna in azione su PS4 il 20 aprile 2018 ed è possibile effettuarne il pre-ordine

Giocatori PlayStation di tutto il mondo, God of War è in arrivo il 20 aprile 2018.

Mi piacerebbe molto scrivere un lungo post del blog qui, ma pare che io debba terminare un gioco per il 20 aprile, quindi meglio che torni al lavoro il prima possibile.

God of War

Tanto per cominciare, questo è il lancio che aspetto con più ansia della mia intera carriera. Anche se arriverò a 100 anni, non penso che ci sarà mai un lancio più emozionante di questo.

Il viaggio sin qui è stato arduo e lungo, e la sensazione che si prova a pochi mesi dal termine è indubbiamente agrodolce. Ma pur essendo triste per la fine del viaggio, sono anche molto emozionato, perché significa che tutti potranno finalmente mettere le mani su questa incredibile avventura che abbiamo realizzato negli ultimi cinque anni!

E a proposito di trailer. Sì, non trovavo un modo elegante per passare al prossimo argomento dall’ultimo paragrafo e ho scelto questo. Non biasimatemi. Sono davvero contento di poter finalmente condividere questo splendido trailer che abbiamo cucinato con cura nelle cucine creative della sede centrale di Santa Monica Studio. Il trailer illustra alcune delle motivazioni dietro il viaggio di Kratos e Atreus, senza lesinare su nuove sequenze d’azione.

Quindi: 20 aprile 2018… Segnati la data sul calendario. Liberati da qualsiasi impegno, dì alla persona che ami che le vuoi bene, e poi pensa a cosa potresti fare con tutto questo tempo libero, ora che non devi più continuarmi a chiedere qual è la data di uscita.

Se stiamo continuando a fare videogiochi, è anche per il tuo supporto! Grazie! Da parte mia, in vista del lancio condividerò quante più informazioni possibile con i gamer.

Ma aspetta, non finisce qui! Sono orgoglioso di presentare le nostre Edizioni Limitate e l’Edizione Digitale, che vantano articoli collegati all’universo norreno e alla trama del gioco.

Collector’s Edition

La statuetta, alta circa 23 centimetri, è stata realizzata a mano dal nostro team, in collaborazione con il talentuoso staff di Gentle Giant. La mappa di stoffa è una compagna inseparabile per il tuo viaggio, nonché una vera e propria opera d’arte. Le statuine incise dei fratelli Huldra sono dettagliate esattamente come i loro personaggi in gioco. E questa non è che la punta dell’iceberg: anche gli articoli digitali sono fenomenali!

TITLE

Limited Edition – in esclusiva da Unieuro

Disegnato come se venisse direttamente dalle fucine di Midgard, lo SteelBook nero e argento è effigiato del logo di Huldra Bros e comprende anche con una copia fisica dell’art book di Dark Horse. Naturalmente, abbiamo incluso anche alcuni fantastici extra in-game, come il  Death’s Vow Armor Set, lo scudo Exile Guardian e un tema GoW per PS4.

 

TITLE

Digital Edition

Se ami il digitale, questa edizione fa al caso tuo. Indossa il leggendario Death’s Vow Armor Set per aumentare la tua forza e onorare la solenne promessa che dà il via al viaggio di Kratos e Atreus nelle terre norrene di Midgard e oltre.

Il fumetto digitale di Dark Horse, numero 0 inizia a svelare la storia di Kratos, prima dell’inizio della sua missione con Atreus. Inoltre, sia il fumetto digitale che il mini artbook saranno accompagnati da un esclusivo commento audio degli sviluppatori.

God of War</a

Segnate sul calendario la release di God of War il 20 aprile! Se non siete ancora convinti, guardate il trailer ancora una volta o seguiteci su Facebook e Twitter per ulteriori aggiornamenti!

7 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

♥♥♥♥♥♥♥♥

2

Fantastico!! Speravo per Marzo, per il mio compleanno. Ma mi farò il regalo un mese dopo 😀 Non vedo l’ora >_<

synystergate88 25 gennaio, 2018 @ 07:45
3

Stupende! Ma non si trovano ancora. Quando saranno disponibili al preordine??

La Collector’s Edition è davvero un gran bel vedere grazie a quella statuina, ma anche la Limited non è affatto male.

Il gioco in sè invece mi ha lasciato perplessità inizialmente e, pure col nuovo trailer, continua anche adesso a non convincermi. Non lo so, questo reboot è diverso da come me l’aspettavo… non riesco a concepire Kratos impegnato a lottare con un ragazzino e la mitologia norrena è molto meno fascinosa di quella greca. Inoltre non ho ancora capito come si lega al resto della saga, sempre che si leghi in qualche modo ma a quel punto tanto valeva creare un prodotto a sè senza più Kratos e il brand di GoW di mezzo.

Io la penso così, sorry Sony Santa Monica

marafrancesco77 15 febbraio, 2018 @ 09:44
4.1

Scusa se ti chiedo.allora ovviamente nn ti piace la storia di thor. Odino e Company…alla storia dovevano dare aria fresca.ormai uccidendo tutti gli Dei compreso Zeus nn rimaneva nient’altro da raccontare.dopo 3 capitoli…ti invito a leggere varie storie scandinave e quelle di Attila sono molto belle.poi ovvio va a persona a persona.ciao

Ti ringrazio per il commento al mio post. Sono d’accordo con te quando dici che “va a persona a persona”… non ho di certo la pretesa di parlare per tutti.

La mia opinione non è negativa tout court sulla mitologia nordica, ma se devo confrontarla con quella greca, personalmente la trovo meno affascinante. Mi va benissimo che si faccia un gioco su quel mondo, ma non capisco perché infilarci Kratos: cosa c’entra con i vichingi? Dovevano inserire un personaggio nuovo e più adeguato. È evidente che tale scelta sarebbe stata assai più rischiosa, mentre riprendere il brand “God of War” e il suo iconico personaggio è sinonimo di vendite garantite.

Comunque in realtà i capitoli sulle avventure del Dio della Guerra sono molte di più se teniamo conto degli episodi “portatili” e di Ascension. Ciao!

Lo sto aspettando con trepidazione, ma su internet non riesco a trovare informazioni a riguardo, volevo sapere quando sarà disponibile per la prenotazione la Limited Edition presso Unieuro, visto che neanche loro hanno saputo dirmi qualcosa

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche