Spin Rhythm XD esplode su PS5, PS4 e PS VR2 il 9 luglio

0 0
Spin Rhythm XD esplode su PS5, PS4 e PS VR2 il 9 luglio

Scoprite come il popolare rhythm game indie sfrutta la tecnologia unica del controller PlayStation.

Siamo entusiasti di annunciare che Spin Rhythm XD è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e la primissima versione VR su PlayStation VR2!

Spin Rhythm XD è un rhythm game d’azione cinetico dove i giocatori si muovono, toccano, scorrono, grattano e ruotano a tempo mentre viaggiano per incredibili sfondi reattivi. Creato da un team di tre amici australiani compresi i creatori originali di Fruit Ninja e Jetpack Joyride, la semplice combinazione del gioco di abbinamenti di colore e gesti fisici (far girare una ruota) fa entrare i giocatori in un profondo stato di rilassamento.

Abbiamo assemblato un’enorme varietà di più di 60 brani da artisti compresi amellia, Anamanaguchi, Hyper Potions, Haywyre, Lena Raine, 2 Mello, Teminite, Tokyo Machine, Moe Shop, Au5, Meganeko, Akira Complex e molti altri. È anche disponibile un DLC da 10 brani dell’etichetta musicale Monstercat, oltre al lancio del nostro secondo DLC all’uscita del gioco su PlayStation con 10 brani di musica Chillhop: qualcosa di un po’ diverso con un’atmosfera tranquilla per calmarsi e rilassarsi. 

Spin Rhythm XD è stato progettato per essere accessibile a tutti i neofiti dei rhythm games e allo stesso tempo fornire una sfida unica ai veterani del genere. I più di 60 brani presenti nel gioco contengono 5 difficoltà, ognuna delle quali introduce nuove meccaniche.

Conquistate la classifica globale e salite di livello per sbloccare nuovi brani, skin per la ruota e altro. Abbiamo incluso anche un’intera gamma di opzioni d’accessibilità compresi colori personalizzati, opzioni per il low motion per tutti gli elementi dello sfondo, velocità dei brani personalizzata e altro.

Il fantastico controller wireless DualSense di PlayStation offre un’esperienza di gioco veramente unica. I giocatori possono utilizzare il sensore di movimento per muovere la ruota e persino utilizzare il touchpad per toccare e grattare come un DJ.

Questa sarà la primissima versione VR di Spin Rhythm XD su PS VR2. I controller PS VR2 Sense offriranno un movimento assolutamente fluido che trasformerà l’area di gioco in una specie di batteria interdimensionale. Muovete il vostro puntatore principale all’interno della ruota per farla ruotare, fate un movimento rapido per farla girare velocemente e muovetelo verso il basso per colpire le note, tenete la vostra mano non dominante pronta per colpire le note verdi dei battiti.

Abbiamo incluso più di 40 Trofei da ottenere e Sfide in modo da poter competere direttamente con gli amici.

Ci auguriamo che possiate unirvi a noi nella Rhythm Dimension. Se siete neofiti del genere speriamo che vi troviate qualcosa di nuovo e divertente e se siete dei veterani proverete un gioco unico e impegnativo che dona un incredibile senso di rilassamento.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields