Come sfruttare al massimo l’accesso libero alle espansioni di Destiny 2, disponibile ora

0 0
Come sfruttare al massimo l’accesso libero alle espansioni di Destiny 2, disponibile ora

Come sfruttare al massimo l'accesso libero all'espansione, più il gioco mensile su PlayStation Plus Destiny 2: L'Eclissi.

Che siate dei nuovi giocatori o non giochiate a Destiny 2 da un po’, questo potrebbe essere il miglior mese per ritornare a giocare a questo titolo. Dal 7 maggio al 3 giugno, Bungie darà a tutti i giocatori la possibilità di accedere alle espansioni La Regina dei Sussurri, Oltre la Luce e Ombre dal Profondo (e L’Eclissi, se siete membri PlayStation Plus), insieme ai contenuti delle quattro stagioni passate!

Avrete tanto da fare in un mese. Un guardiano da dove può cominciare? Ci siamo confrontati con il capo della Community di Bungie, Chris “Cozmo” Shannon, per ricevere un consiglio.

Come sfruttare al massimo l’accesso libero alle espansioni di Destiny 2, disponibile ora

Andate avanti e armatevi

“Se non avete terminato Una Nuova Luce, ora c’è la possibilità di saltarla e passare direttamente a tutti questi contenuti. Ci sono anche due regali che dovreste riscattare subito. Fate visita a Shaxx nella Sala dei Campioni per ottenere un equipaggiamento potente dal forziere del Dono divinità del tuono e recatevi da Ikora alla Torre per scegliere il vostro kit per nuove Luci. Ogni kit possiede un’armatura esotica e abilità per una sottoclasse della Luce. Potrete avere questo equipaggiamento per tutti i vostri personaggi!”

Scegliete la vostra avventura

Dopo esservi preparati, arriva il momento di scegliere la vostra prima avventura. Ci sono tanti posti da esplorare, e ognuno ha una storia e un’atmosfera unica. Considerate anche il vostro stile di gioco e disponibilità. Sia che abbiate poco tempo e vogliate solo esplorare, sia che vogliate fare un giro completo approfittando al massimo di questa occasione, Cozmo ha qualche idea che vi aiuterà a imboccare la giusta direzione.

Campagna giocatore singolo: La Regina dei Sussurri

Viaggiate nel tronomondo di Savathûn, un folle mondo di tenebre e luce.

“Trovo che La Regina dei Sussurri sia una delle storie migliori che abbiamo fatto finora. Ci siamo presi il nostro tempo per rendere Savathûn un’antagonista complessa, ed è emozionante riuscire finalmente ad affrontarla e scoprire di più sul suo passato e le sue motivazioni. Anche se non conoscete Savathûn, questa campagna narra molto bene la sua storia, informandovi durante il vostro percorso. Ci sono dei momenti meravigliosi e si conclude con una spettacolare battaglia contro il boss.” – Chris “Cozmo” Shannon

Campagna giocatore singolo: Sblocca stasi in Oltre la Luce

Sentite il potere oscuro della luna di Jupiter, il gelido paesaggio dei caduti.

“Se vi piace controllare le orde e congelare i nemici per poi ridurli in mille pezzi ghiacciati, allora provate stasi. Potete sbloccare questa sottoclasse dell’Oscurità completando la campagna Oltre la Luce e ottenere varie imprese da Ignota Exo. Può aiutarvi a sbloccare anche altre abilità da stasi.”

Attività in solitaria o matchmade per 3 giocatori: Spira da la Stagione dei Desideri

Scendete sotto la Città Sognante, dove vi attende un labirinto di misteri draconici.

“Date assolutamente un’occhiata a Spira. Trovo che sia una delle migliori attività che abbiamo mai realizzato e anche una delle più appaganti. Dovrete esplorare la tana del drago Riven, che avrà una mappa diversa ogni volta che ci passerete, evitando le trappole per non ridurre le vostre vite limitate. Fatelo da soli, portate degli amici o unitevi a una squadra d’assalto tramite un abbinamento automatico.”

Sfida extra: Armi esotiche di Ombre dal Profondo

Scoprite dei segreti da incubo nascosti sotto la superficie della Luna.

“Ombre dal Profondo ha delle armi esotiche davvero fantastiche, ma difficili da ottenere. Se vi sentite pronti ad affrontare la sfida, create una squadra e affrontate l’impresa esotica “Sinfonia di morte” per ottenere il lanciarazzi Portatore di Morte e l’impresa “Il viaggio” per avere la mitragliatrice pesante Xenofagia. Se vi piace essere di supporto alla squadra e volete un’arma che possa aiutare i vostri compagni, e siete pronti a una sfida ancora più difficile, allora dovete ottenere Divinità. Cercate anche una buona guida online. Dovrete risolvere una serie di enigmi e un’incursione.”

Casuale: Pescare nella Stagione del Profondo

Il fondo dell’oceano di Titano è colmo di pericoli, ma la pesca non è uno di questi.

“A volte è bello fare una pausa e godersi il piacere di lanciare una lenza e tirare su qualche pesce e, ogni tanto, un tesoro. È l’ideale per rilassarsi in solitaria o con gli amici. Inoltre, potrete prendere una serie di pesci diversi, da mettere nel vostro acquario nell’H.E.L.M.”

Contenuti bonus PlayStation Plus: L’Eclissi

Oltre a tutto questo, i membri PlayStation Plus avranno accesso all’attuale espansione di Destiny 2, L’Eclissi, in questo periodo senza costi aggiuntivi.

“L’Eclissi possiede degli splendidi ambienti urbani da visitare e missioni con scontri ricchi di azione. Vale davvero la pena equipaggiare la telascura e usare il rampino per dondolarsi in giro.”

Pronti?

Prendete nota di questi consigli dati dal vostro amico di Bungie, Cozmo. Esplorate! Divertitevi! Armatevi fino ai denti e aumentate le statistiche. La Forma Ultima sarà disponibile il 4 giugno e abbiamo bisogno di tutti i guardiani per prepararci alla battaglia.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields