Pubblicato il

Anno nuovo, tornei nuovi su PlayStation Italian League

Dimostrate il vostro valore sul campo con le prime competizioni del 2018

Anno nuovo, tornei nuovi! Siete pronti alle nuove sfide sul campo di PlayStation Italian League? Preparate i vostri pollici, vi aspetta un anno pieno di scontri durissimi!

Cominciamo con le competizioni di gennaio. Da questo momento potete già iscrivervi agli scontri sferzanti di Tekken e alla guerra senza pietà di For Honor. Ma non solo, anche questo mese potete scatenare la vostra voglia di adrenalina con le pazze corse di Rocket League, le fantasiose battaglie di Dragon Ball Xenoverse 2 e le sottili tattiche di Rainbow Six Siege.

Insomma, la vostra competitività è messa alla prova in tante e varie discipline. Quale sceglierete  per dimostrare la vostra schiacciante superiorità sul campo? Fatecelo sapere nei commenti e palesatevi su PlayStation Italian League!

Premiazione del vincitore del Sistema Ladder

Questo mese inoltre abbiamo una bella novità! Solo ed esclusivamente per il torneo “Rainbow Six Siege”, prima dell’inizio di ogni Singola CUP, i team potranno giocare nel sistema Ladder (abilitato sul titolo). Il punteggio ottenuto col sistema Ladder permetterà di decretare il posizionamento nella struttura ad albero generata da ESL. I primi 8 team classificati con il maggior numero di vittorie all’interno del sistema Ladder si posizioneranno come “teste di serie” nella struttura ad albero della Singola CUP, ottenendo di non sfidandosi tra loro durante il primo turno eliminatorio.

Alla fine del mese, solo per il titolo Rainbow Six Siege, verrà eletto e premiato ogni singolo membro del team che ha raggiunto il numero massimo di partite giocate (Most Matches Competitions) all’interno del sistema Ladder. Il premio consisterà in un Abbonamento Plus da 12 mesi per PlayStation®4!

Verranno conteggiate il numero di partite (all’interno del sistema Ladder) a partire dal 26 Gennaio fino e incluso il 26 Febbraio. In data 27 Febbraio la classifica definitiva verrà pubblicata sul Sito

Se al momento del conteggio delle partite, due Team avranno lo stesso numero di partite giocate; verrà premiato il team che avrà raggiunto il piazzamento più alto all’interno della classifica  del sitema Ladder.

 

 

Per seguire le finali di ciascuna competizione, collegatevi al nostro canale Twitch! Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:

Rainbow Six Siege: 21 Febbraio 2018 dalle ore 20:45.

For Honor: 22 Febbraio 2018 dalle ore 20:45.

Tekken 7: 23 Febbraio 2018 dalle ore 20:45.

Dragon Ball Xenoverse: 24 Febbraio 2018 dalle ore 20:45

Rocket League: 25 Febbraio 2018 dalle ore 20:45.

 

Sintonizzatevi con noi, ci aspetta un 2018 da urlo!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche