Pubblicato il

Annunciata la data di pubblicazione di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

Il viaggio di Aloy continua il 7 novembre 2017

A giugno, avevamo annunciato un’espansione per Horizon Zero Dawn intitolata The Frozen Wilds. Ambientato nei gelidi territori nordici, questo nuovo capitolo del viaggio di Aloy aggiunge una nuova area da esplorare, nuovi misteri da scoprire e nuove creature meccaniche estremamente letali da affrontare. Oggi siamo lieti di annunciare che Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds uscirà il 7 novembre 2017.

Non vediamo l’ora di condividere ancora più informazioni su The Frozen Wilds con l’avvicinarsi della data di pubblicazione. Nel frattempo abbiamo preparato un esclusivo avatar di Horizon Zero Dawn per chi effettua il preordine dell’espansione su PlayStation Store. Per mantenervi aggiornati su tutte le ultime novità di Horizon Zero Dawn e The Frozen Wilds, tenete d’occhio il PlayStation Blog e le pagine di Guerrilla su TwitterFacebook.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ho talmente amato questo gioco, che sono addirittura arrivato a platinarlo (non che fosse complicato alla fine), attendo con ansia più che altro di vedere come si svolgerà il seguito della storia, visto come finisce il gioco base.

E’ una delle cose che attendo di più quest’anno!

1.1

Io quasi platinato ma curiosissimo dell’espansione !!!!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche