Pubblicato il

Annunciato il DLC Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds

Immergetevi negli estesi territori della nuova travolgente avventura di Guerrilla

Siamo entusiasti di annunciare The Frozen Wilds, un’espansione di Horizon Zero Dawn, ambientata nei territori ghiacciati del nord. Per soddisfare la vostra curiosità, abbiamo preparato un trailer per voi!

Espandendo il vibrante mondo post-apocalittico di Horizon Zero Dawn e continuando il viaggio della giovane cacciatrice di macchine Aloy, The Frozen Wilds aggiunge una nuova area con la sua straordinaria storia, avventure e attività collaterali.

Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds screen

Pre-ordinate Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds sul PlayStation Store e riceverete un avatar esclusivo di Horizon Zero Dawn. Vi sveleremo altro ancora su The Frozen Wilds nei prossimi mesi; nel frattempo continuate a seguire il  PlayStation Blog and i canali  Twitter e Facebook di Guerrilla per essere sempre aggiornati su Horizon Zero Dawn.

Hermen Hulst

3 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 15 giugno, 2017 @ 09:10
1

Non vedo l’ora. Se Horizon Zero Dawn ha un difetto è che, nonostante le millemila cose da fare, quando lo finisci hai ancora l’acquolina in bocca e ne vuoi ancora. Perciò daje Guerrilla, sbrigateve! 😀

mi hai tolto le parole di bocca!

faremo una bella capatina dai banuk!

Caspita, questo DLC sembra proprio bello. Forse un filino più dark / mistery del gioco principale.

Speriamo abbia una longevità sufficiente, altrimenti voi due continuerete ad essere affamati di macchine mostruose e Aloy soprattutto 😛

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche