12 consigli per partire alla grande con MLB The Show 17

0 0
12 consigli per partire alla grande con MLB The Show 17

Una carrellata delle numerose modalità di gioco in vista dell'uscita di domani

Quest’anno, MLB The Show si prepara a stupirvi! Tutto è iniziato lo scorso ottobre con l’annuncio dell’atleta di copertina, il leggendario Ken Griffey Jr, e di un sacco di nuove modalità di gioco, come:

  • La NUOVA modalità Rétro a un tasto solo ispirata ai giochi degli anni 90
  • Una modalità Diamond Dynasty ampliata
  • Partite più veloci in modalità Franchise
  • La NUOVA modalità Road to the Show, per intraprendere la vostra carriera professionistica

Da dove iniziare a esplorare tutte le novità di un gioco imponente come questo? Grazie per la domanda! Per aiutare chi tra voi non conoscesse questa serie, abbiamo stilato una lista di 12 consigli per cominciare al meglio:

1 – Procuratevi MLB The Show 17. È piuttosto essenziale.

2 – Date un bacetto portafortuna a Griffey. Non dovete vergognarvi! Vi porterà fortuna nel vostro viaggio per diventare una leggenda.

3 – Fate 17 saltelli sul posto. Il vostro fisico dev’essere pronto. Il mio lo è.

4 – Avviate MLB The Show 17 sulla vostra PS4.

5 – Riscaldatevi con qualche partita in modalità Rétro, in pieno stile Ken Griffey Jr. Premete a raffica il tasto X e fate decine di fuori campo.

6 – Avviate la modalità Road to the Show e iniziate a creare il vostro personaggio. Avrà una fitta barba alla moda o un buon vecchio baffo alla Rollie Fingers? Perché non lo fate bello robusto?

MLB The Show 17, Road to the Show

7 – Velocità? Ma certo! La potenza non è mai troppa! Usate i punti addestramento per renderlo più forte, veloce e resistente.

8 – Lasciatevi alle spalle le squadre minori. L’agente vi contatterà con un’offerta dei Red Sox… Accettare oppure no? Fate attenzione: la strada verso le squadre più importanti potrebbe non essere dritta come vorreste e le vostre scelte saranno determinanti (proprio così). Solo voi potrete plasmare il vostro destino.

9 – Volete subito la roba forte? Con la modalità Franchise, passerete subito alle partite più emozionanti. Potrete anche scegliere di controllare un giocatore in particolare per immergervi ancora di più nell’azione.

10 – Costruite la vostra dinastia. Salite in pedana e affrontate gli amici in modalità Battle Royale con brevi partite da tre inning per decidere chi è il migliore. Forza, dateci dentro!

11 – Dominate gli Stati Uniti e conquistate i territori rivali nella modalità Conquista. Vincete brevi partite da tre inning per mandare in visibilio i fan e dominare il mondo!

12 – Fate una danza della vittoria e ricominciate da capo.

Come avrete capito, ci sono un sacco di modalità da provare e decine di motivi per amare The Show! Ecco una storiella divertente: i ninja e i guerrieri adorano The Show. Se non ci credete, guardate questo video!

Se non avete ancora visto in azione MLB The Show 17, andate su theshow.com per saperne di più e scoprite perché “tutti amano lo Show”. Tenetevi aggiornati con le ultime notizie di MLB The Show seguendoci su Facebook, Twitter e Instagram.

E, se volete essere tra i primi a giocare a MLB The Show 17, effettuate il pre-ordine e precaricate il gioco su PlayStation Store per iniziare a giocare da mezzanotte!

Ci vediamo in campo!