L’edizione digitale PAL di MLB The Show 16 è prevista per il mese prossimo

0 0
L’edizione digitale PAL di MLB The Show 16 è prevista per il mese prossimo

L'acclamato simulatore di baseball di San Diego Studio uscirà il 29 marzo

Siamo alla fine del nono inning ed è il momento di battere un fuoricampo… annunciando che MLB The Show 16 uscirà per i sistemi PlayStation 4 e PlayStation 3 il 29 marzo 2016!

Vivete gli istanti più epici del baseball come mai prima d’ora con ShowTime, un nuovo e potente strumento per aiutare i giocatori a dare il massimo nei momenti decisivi delle partite: potete affrontarli al rallentatore per ottimizzare il controllo effettuando prese in tuffo, reagendo in terza base e realizzando battute formidabili con comandi precisi e mirati.

Ecco il trailer della PSX 2015, che include un’anteprima su ShowTime e un paio di altre funzionalità inedite.

Abbiamo dell’altro in serbo per voi: la modalità Road to the Show fa il suo ritorno, migliore che mai! Per l’edizione di quest’anno, l’abbiamo resa più personalizzabile e soddisfacente!

Il sistema di allenamento rinnovato vi offre l’opportunità di sbloccare vantaggi di gioco progredendo nella modalità Road To The Show (in esclusiva su PS4). L’esperienza in Road To the Show è stata snellita introducendo un nuovo modello per la corsa sulle basi e le opportunità difensive, che massimizza il tempo trascorso nelle situazioni che contano. Per la prima volta in assoluto nella saga di MLB The Show, potete anche disputare un’intera serie di partite nella modalità Road To The Show senza dover mai accedere al menu principale tra una partita e l’altra.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Come potreste aver già notato nell’annuncio statunitense, l’atleta sulla copertina di quest’anno è l’unico e inimitabile… Josh Donaldson dei Toronto Blue Jays! Il 2015 è stato un anno incredibile per Josh, che si è aggiudicato i premi American League Most Valuable Player, American League Outstanding Player e anche il premio Player of the Year della MLB Players Association. Ha inoltre stabilito un nuovo primato: nessuno ha mai ricevuto così tanti voti per la propria prestazione in un All Star Game. È decisamente un personaggio importante e siamo entusiasti che un giocatore così dinamico rappresenti The Show nel 2016!

Quest’anno, MLB The Show 16 ha tante novità emozionanti e stiamo contando i giorni che ci separano dal 29 marzo! Nel frattempo, pubblicheremo notizie e aggiornamenti su The Show Nation e tramite i nostri account Twitter e Facebook tutto l’anno, quindi non mancate di seguirci per dire la vostra.

 

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)