La console più potente del mondo offre un’impareggiabile esperienza di gioco
Siamo felici di annunciare che PlayStation 4 Pro è disponibile oggi in Europa, Sud Africa, Australasia e Medio Oriente.
Con la visuale dinamica della qualità 4K, i colori brillanti e realistici supportati dalla tecnologia HDR (come con tutte le console PS4), la performance più affascinante e la sequenza di fotogrammi più veloci, PS4 Pro è davvero la console più potente al mondo. Offre un’esperienza di gioco impareggiabile.
Il supporto della community di sviluppo è stato incredibile. Abbiamo già una fantastica line up con più di 30 titoli migliorati per PS4 Pro, tra i quali Uncharted 4: Fine di un Ladro, The Last of Us Remastered, Rise of the Tomb Raider e Titanfall 2 – e sarete d’accordo con noi nel ritenere davvero notevole ognuno di questi. Altri nuovi giochi come Call of Duty: Infinite Warfare sono stati realizzati per essere supportati da PS4 Pro. Per la lista completa dei giochi che supportano PS4 Pro al day one, cliccate qui.
E non è tutto. Guardando in avanti, tutti i titoli prime parti che usciranno a partire dal 2017 supporteranno PS4 Pro, mentre gli aggiornamenti di Netflix e YouTube permetteranno il miglior streaming di video in 4k della categoria. Per sapere di più dei miglioramenti di Ps4 Pro, cliccate qui.
Lo scorso mese abbiamo lanciato PlayStation VR – un momento importante per noi. Tutti i visori PS VR sono interamente supportati da PS4 Pro e voi potrete godere della più alta qualità e del gameplay più affascinante.
Infine, avere un’unica community PS4 per noi è incredibilmente importante. Per questo, tutti i nuovi giochi PS4 e le caratteristiche di gioco saranno compatibili sia per PS4 Pro che per PS4 standard, così che PlayStation resterà the best place to play per tutti.
Siamo davvero felici di farvi vedere quanto è in grado di dare PS4 Pro… benvenuti nel futuro del gioco.
I commenti sono chiusi.
7 Commenti
Loading More Comments