Ecco l’elenco dei giochi che saranno ottimizzati per PS4 Pro il giorno del lancio

5 0
Ecco l’elenco dei giochi che saranno ottimizzati per PS4 Pro il giorno del lancio

Oltre 30 titoli aggiornati per il giorno del lancio e più di 45 entro la fine del 2016

Giovedì 10 novembre sarà lanciata PS4 Pro, la nostra console di gioco più potente di sempre. Con prestazioni ottimizzate grazie a CPU e GPU potenziate, risoluzione fino a 4K, tecnologia di imaging HDR e frequenze fotogrammi più stabili e veloci, è il modo perfetto per divertirti con i tuoi videogiochi preferiti.

Sappiamo che sei ansioso di scoprire quali saranno i primi titoli a sfruttare tutta la potenza e le prestazioni superiori di PS4 Pro. Gli oltre 30 titoli riportati di seguito saranno ottimizzati per il nuovo hardware il giorno del lancio, grazie ad aggiornamenti di ogni singolo titolo dedicati. Provvederemo ad aggiornare l’elenco se dovessero essere confermati altri giochi.

In aggiunta ai titoli sopra elencati, più di altri 45 giochi saranno ottimizzati per PS4 Pro entro la fine dell’anno, tra cui Watch Dogs 2, Killing Floor 2, The Last Guardian e Final Fantasy XV, con altri giochi del calibro di Nioh, Resident Evil 7 Biohazard e For Honor in arrivo all’inizio del 2017.

In aggiunta, tutti i titoli sviluppati dai team interni in arrivo nel 2017 e oltre, come Gravity Rush 2, Horizon Zero Dawn, Days Gone e Gran Turismo Sport, potranno sfruttare i vantaggi della console più potente al mondo.

Gli aggiornamenti a PS4 Pro dei titoli selezionati saranno descritti in dettaglio qui sul PlayStation.Blog nelle prossime settimane. Abbiamo già avuto qualche novità dal team Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games – tieni gli occhi aperti.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.