Uncharted 4: A Thief’s End – Il trailer di debutto all’E3 2014

10 1
Uncharted 4: A Thief’s End – Il trailer di debutto all’E3 2014

Primo sguardo all'epico debutto di Nathan Drake su PS4. Parola ad Eric Monacelli.

Finalmente l’attesa è finita. All’E3 2014 abbiamo presentato due trailer, uno per ciascuno dei progetti per PS4 attualmente in cantiere. Il gioco di UNCHARTED su cui stiamo lavorando vede il ritorno di… Beh, perché non guardi il trailer e lo scopri tu stesso?

Proprio così, si tratta di Nathan Drake reso in spettacolare formato full HD 1080p grazie alla potenza del motore di PS4. Tutte le riprese del trailer sono interamente ricavate da spezzoni di gioco. Abbiamo puntato ai 60fps per Uncharted 4: A Thief’s End e come puoi vedere la fedeltà della grafica per i nostri modelli di personaggi ha raggiunto un nuovo livello. Infatti, grazie alla potenza di PS4, adesso il modello di Drake in Uncharted 4 conta oltre il doppio dei poligoni di Joel in The Last of Us PS3.

Il Nathan Drake next-gen sarà molto più realistico e scoprirà cosa significa quando sarà nuovamentecostretto a rientrare nel mondo dei ladri. Il protagonista si lancerà in un’avventura ai quattro angoli del pianeta per fare luce su una cospirazione storica che si cela dietro un tesoro di pirati. Nella sua avventura più intensa di sempre, il protagonista è chiamato a spingere il suo corpo oltre ogni limite, risolvere misteri e, soprattutto, capire ciò che è disposto a sacrificare per salvare i propri cari.

Maggiori informazioni su Uncharted 4: A Thief’s End saranno comunicate nei prossimi mesi.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Fantastico!!

  • Mamma mia, trailer pazzesco. Bellissimo, speriamo annuncino una data quanto prima!

  • Che meraviglia…
    Sono anche un po’ triste per quello che fa presagire il titolo…
    Amo Uncharted,e pensare che questo potrebbe essere l’ultimo capitolo,mi angoscia.

  • Di soliti all’E3 viene annunciato che sconteranno il Ps plus . Quest’anno si sa qualcosa?

  • Al momento tutte le informazioni a nostra disposizione sono state annunciate in diretta pubblicamente durante la conferenza PlayStation.

  • Beh, certo, se il gioco è davvero così si comincia davvero a ragionare. Qui sì che si vede la next gen! 🙂

  • da paura la grafica

  • Che bello vedere che il protagonista del nuovo Uncharted sarà ancora il buon Nathan! Le voci che volevano come personaggio principale Sir Frances Drake sono quindi state smentite fortunatamente. Peccato solo per due cose:
    1) Il trailer dice poco o nulla, se non che l’ambientazione (o quantomeno una parte) sembra ritornare a toni più lussureggianti e vicini a Drake’s Fortune e Golden Abyss (ma anche a Tomb Raider). Comunque troppo poco per giudicarlo, anche relativamente alla grafica… sarà davvero in-game come sostengono?
    2) Il sottotitolo è preoccupante… come dice bexaj in effetti si potrebbe pensare al capitolo finale della saga, almeno per quanto riguarda la figura di Nate. Speriamo che così non sia 🙁

    • Speriamo di si invece,ma non per cattiveria.
      Allungare una serie non è mai positivo per noi giocatori,altrimenti Uncharted fa la stessa fine di Spyro.
      Tu vuoi veramente questo?
      Nemmeno io.

    • @xDeMa47x: ti do ragione per principio, ma solo in parte. Mi rendo conto che più una saga si protrae nel tempo e più diventa difficile mantenerla ad alti livelli, ma al tempo stesso penso che Uncharted come franchise e Nathan come personaggio abbiano ancora dei margini per restare sulla cresta dell’onda ancora un po’ e risultare quindi appetibili ed interessanti a noi gamers.
      Ciò non toglie che la vera difficoltà sia proprio quella di capire quando una saga non ha più nulla da dire e quando quindi sia il momento di lasciarla “morire” senza rovinarne i ricordi, rispettivamente trovare il modo e il tempo di darle una rinfrescata con i famigerati reboot… spesso però utilizzati dall’industria più come mezzo per nascondere lacune sul piano della creatività e per attirare folle sfruttando un nome / brand noto, ma forse a quel punto tanto vale pensare ad una nuova IP o no?

  • ma per piacere credete davvero che è la grafica in-game? quella in cui siamo noi a muovere e spostare il personaggio? ma su siate un po più svegli indubbiamente è un filmato in CGI dall’incredibile fattura e sarà un piacere per gli occhi ammirare video cosi sul gioco completo ma di certo non è cio che ci troveremo a muovere con i nostri dualshock