James Stevenson, Senior Community Manager di Insomniac Games, ci presenta il nuovo titolo di Ratchet & Clank!
Dopo aver completato la trilogia di Ratchet & Clank, formata da Armi di distruzione, Alla Ricerca del Tesoro e A Spasso nel Tempo, ci siamo divertiti a espandere l’universo dei nostri eroi intergalattici. Con Tutti per Uno, primo titolo di Ratchet & Clank per tutta la famiglia giocabile in cooperativa da quattro giocatori, e con QForce e la sua esclusiva modalità competitiva, abbiamo introdotto meccaniche di gioco innovative per la serie.
Allo stesso tempo, amiamo le avventure di Ratchet per giocatore singolo. In questi anni abbiamo sviluppato nuove idee per armi, gadget e pianeti. È arrivato quindi il momento di ripercorrere la storia personale di Ratchet.
Siamo lieti di annunciare che Ratchet e Clank torneranno quest’anno su PS3 con un nuovo capitolo per giocatore singolo, epilogo della storia raccontata nella trilogia precedente. Diretto dallo stesso direttore creativo di Armi di distruzione e A spasso nel tempo, Brian Allgeier, Ratchet & Clank Nexus è un avvincente gioco d’avventura e piattaforme, che ripropone l’umorismo e le meccaniche che hanno decretato l’enorme successo della serie.
Guardate il primo filmato del gioco:
Come si evince dal filmato, Nexus introduce nuovi gadget e armi. La forza di gravità è uno dei temi del gioco: potrete esplorare lo spazio in assenza di gravità, utilizzare nuovi gadget che sfidano la forza di gravità e manipolarla per risolvere nuovi enigmi di Clank.
Il titolo sarà disponibile e scaricabile da PSN alla fine dell’anno. Sarà il più grande gioco scaricabile di Ratchet & Clank mai realizzato e sovrasterà per grandezza Alla Ricerca del Tesoro e QForce. Nuove informazioni saranno pubblicate nei prossimi mesi.
Seguite il profilo Twitter e la pagina Facebook di Insomniac per le ultime novità!
I commenti sono chiusi.
18 Commenti
Loading More Comments