The Last of Us Development Series – Episodio 2: Wasteland Beautiful

3 0
The Last of Us Development Series – Episodio 2: Wasteland Beautiful

Ciao ragazzi,
Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, ci presenta Wasteland Beautiful, il secondo della serie di video che ci fa sbirciare dietro le quinte di The Last of Us.

Nel primo video della nostra serie sulla creazione di The Last of Us, abbiamo dato un’occhiata agli Infetti. Abbiamo esplorato la loro natura imprevedibile, quello che il fungo Cordyceps ha fatto a questi essere umani, e il modo in cui abbiamo inserito nel gioco dei concetti scientifici pseudo-credibili riguardo all’infezione.

Area 5 è tornata negli studi per scoprire come abbiamo creato il mondo del gioco. Il secondo video della serie esamina gli elementi che hanno contribuito alla concezione e al design del mondo e delle ambientazioni di The Last of Us. Lo trovate qui:

La parola chiave per lo sviluppo di ogni aspetto di The Last of Us è contrasto. Per quasi ogni dettaglio del gioco c’è un contrappunto: vogliamo mostrare tanta bellezza quanto la brutale e orrenda realtà del mondo del gioco ci consente. Crediamo che una volta che sarete entrati nel gioco, tra solo un paio di mesi, sarete catturati dalla bellezza che abbiamo creato nella desolazione.

Il nostro prossimo video illustrerà le meccaniche di creazione e recupero di oggetti. Il documentario presente sul disco del gioco offrirà un’occhiata più approfondita ai contenuti presentati in questi video. The Last of Us sarà disponibile su PlayStation 3 a partire dal 14 giugno 2013.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti