Buone vacanze dal team di Puppeteer!

3 1
Buone vacanze dal team di Puppeteer!

Ciao ragazzi,
Gavin Moore, Art Director di SCE Worldwide Studios, ci è venuto a trovare per augurarci buon Natale!

puppeteer_Christmas

Ciao a tutti e Buon Natale!

Per portare pace e serenità ai fan PlayStation di tutto il mondo, abbiamo deciso di creare una speciale cartolina di Natale a tema Puppeteer, in modo che possiate donare un sorriso ad amici, familiari e compagni di gioco. Consideratelo un regalo di Natale in anticipo da parte nostra.

Chi non si è mai dimenticato di mandare gli auguri di Natale a qualcuno? Io sì, ve lo assicuro. Funziona così, no? Ci si pensa all’ultimo e va a finire che si spedisce la cartolina sperando che giunga a destinazione per il giorno di Natale.

Con la cartolina natalizia di Puppeteer non dovete far altro che cliccare su un collegamento, aggiungere l’indirizzo email del destinatario, scrivere due righe e inviare. Il tutto dalla comodità di casa vostra, dell’ufficio o… del bar!

Perciò, non indugiate oltre, andate sulla nostra pagina natalizia e inviate qualcosa che porti un po’ di gioia alla persona che aprirà la propria email.

Vi starete chiedendo come procede il tutto, vero?

Puppeteer sta prendendo forma! E che forma! Da gennaio aggiungeremo gli ultimi ritocchi per rendere l’esperienza magica e fantastica, ovvero quello che si meritano i fan di PlayStation.

Nonostante il periodo, noi lavoreremo anche durante le festività. E, detto tra noi, il Natale in Giappone è un giorno lavorativo…

Faremo in modo di concederci comunque un brindisi in quella giornata speciale. Poi, io trascorrerò un paio di giorni con la mia famiglia il primo giorno dell’anno, per prepararmi all’ultimo sprint prima del lancio.

Sarò a Londra per le registrazioni audio a gennaio, poi volerò a Budapest per la preparazione delle musiche e, infine, tornerò in Giappone con tutto il materiale da inserire nel gioco. Ed è questo il momento che preferisco, ovvero quando le parti si uniscono in un’unica creazione armoniosa e perfetta.

OK, adesso sarà meglio tornare al lavoro.

Vi auguro uno splendido Natale e un felicissimo anno nuovo. Che siano messaggeri di gioia e felicità!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

1 Risposta dell'autore