Aggiornamento di Sistema 2.00 per PS Vita – Tutti i dettagli

45 0
Aggiornamento di Sistema 2.00 per PS Vita – Tutti i dettagli

Ciao a tutti. Come annunciato la scorsa settimana, l’Aggiornamento di Sistema 2.00 per PS Vita arriverà oggi e porterà con sé il supporto a PS Plus anche sulla console portatile Sony a partire da domani.

In più, ci sono molti cambiamenti all’orizzonte. Uno dei miglioramenti principali riguarda il browser, che ha ricevuto update che hanno toccato sia le performance che le funzionalità generali. In più, da ora, potrete twittare un link direttamente dal browser.

L’update 2.00 introduce inoltre una nuova funzionalità per il Content Manager che permetterà il trasferimento di contenuti tra PS Vita e PC via wireless. Gli utenti potranno sfogliare le cartelle del loro PC o del sistema PlayStation 3 e copiarle direttamente sulla propria PS Vita.

Inoltre, è stata aggiunta al browser una nuova app per le email che permetterà agli utenti di aggiungere fino a cinque account email e 5,000 contatti. Le notifiche a schermo vi avviseranno all’arrivo di ogni nuovo messaggio, così sarete sempre raggiungibili.

Ecco un veloce riassunto di quello che troverete sulla vostra console dopo aver scaricato l’aggiornamento:

Browser Web

  • Potenziate le performance del browser web e migliorato il supporto ad HTML 5 e JavaScript.
  • Aggiunta la possibilità di twittare gli indirizzi delle pagine web.

Email

  • Gli utenti PS Vita potranno controllare, leggere e spedire email direttamente dal sistema.

Gestione dei contenuti

  • Gli utenti PS Vita potranno trasferire contenuti tra PS Vita e PC via wireless. In più potranno sfogliare le cartelle presenti su PS3/PC e copiarle su PS Vita.
  • Aggiunta la possibilità di visualizzare foto importate da PS3 e PC

Settaggi per i classici PSone

  • Gli utenti PS vita potranno mappare i pulsanti del controller sul tochscreen, touch pad posteriore e sui pulsanti di PS Vita.
  • Opzioni per modificare le dimensioni e le modalità di visualizzazione su schermo.

Per ulteriori informazioni e per scoprire la lista completa delle caratteristiche aggiunte con l’aggiornamento 2.00, date un’occhiata alle FAQs riportate qui.

I commenti sono chiusi.

45 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.