Ciao ragazzi,
Nathalia Chubin, Product Manager di SCEE, ci parla del comparto grafico di Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi, titolo disponibile da oggi in tutti i negozi.
Finalmente il primo vero titolo per la nuova periferica Wonderbook, Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi, è disponibile da oggi.
Il team di SCE London Studios ha lavorato duramente per stupirvi con la magia degli ultimi ritrovati nel campo della tecnologia a realtà aumentata. A partire da oggi, potrete immergervi nel mondo di Harry Potter ed iniziare ad imparare l’arte della magia utilizzando il vostro controller di movimento PlayStation Move a mo’ di bacchetta.
Il libro contiene nuovi ed originali contenuti scritti in persona da J.K. Rowling, e vi farà conoscere la storia che si nasconde dietro alle più famose magie del mondo di Harry Potter ed altre interessanti approfondimenti sulla saga.
Nei mesi scorsi, vi abbiamo fatto vedere i segreti delle vostre magie preferite come Incendio, Wingardium Leviosa ed Expelliarmus, così come sono descritti in Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi.
Oggi siamo molto eccitati nel rivelarvi che il libro vi insegnerà un’altra magia molto potente – Expecto Patronum!
Con questa magia, avrete la possibilità di scoprire la forma animale del vostro Patronus, la manifestazione dei vostri pensieri positivi e la vostra arma migliore per evitare gli attacchi di Dementors. Questo è solo un piccolo assaggio di tutta la magia che abbiamo in serbo per voi.
Per festeggiare il lancio di Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi, ecco a voi un nuovo video diario da parte degli sviluppatori. In questo terzo appuntamento con i diari “Dietro le quinte”, la nostra squadra ha voluto mostrarvi come ha preso forma l’arte del gioco.
Una delle caratteristiche di Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi di cui andiamo più fieri è il comparto grafico. Il nostro team di grafici, animatori e disegnatori è riuscito a creare un mondo davvero fantastico, pieno di creature che prendono vita con strabilianti effetti speciali in scenari con cui i bambini possono interagire.
Grazie per aver guardato il nostro video. Speriamo che Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi possa allietare la vostra stagione natalizia.
Il Libro degli Incantesimi è disponibile da oggi in Europa, da domani in Nuova Zelanda e in Australia, e da venerdì nel Regno Unito e in Irlanda – date un’occhiata a questo post per avere tutti i dettagli che desiderate sulle diverse edizioni disponibili.
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments