Pubblicato alle 1:16pm

Confermata la data del lancio di Wonderbook: Book of Spells

Ciao a tutti. A ormai poche settimane dal lancio di Wonderbook, accanto al primo titolo – Book of Spells – abbiamo qualche aggiornamento importante su come assicurarvi gli ultimi arrivati nella famiglia PlayStation.

Wonderbook: Book of Spells uscirà in Europa il 14 novembre, in Australia il 15 novembre e in UK e Irlanda il 16 novembre.

PS3 bundle

Dopo il nostro recente annuncio riguardante la nuova PS3, sono felice di dirvi che Wonderbook: Book of Spells potrà essere vostro in un bundle con la nuova PS3 sia in versione 12GB che 500GB. Saranno inclusi il controller di movimento e la PlayStation Eye, oltre a Wonderbook e il Blu-ray.

Il bundle di Wonderbook: Book of Spells Move racchiude tutto ciò di cui avrete bisogno per iniziare a fare pratica con gli incantesimi sulla vostra PS3, incluso il gioco Book of Spells, Wonderbook, PlayStation Eye e un controller PlayStation Move.

Se siete già in possesso di PlayStation Eye e del controller PlayStation Move, sarà anche disponibile il solo Wonderbook: Book of Spells con il disco di Book of Spells e Wonderbook.

Move bundle Skinny non-move bundle

Per concludere vorrei presentarvi una delle creature che incontrerete quando darete inizio alla vostra magica avventura a novembre. Ecco a voi questo strano rana/coniglio presente nel Capitolo 2, che il team Sony ha soprannominato Malcolm. Se vi capiterà di incrociarlo, potrete aggiungerlo ai vostri gadget, insieme ai tanti oggetti da scoprire per creare la vostra collezione.

Malcolm

Ormai ci siamo affezionati a lui!

Ti è piaciuto?

Commenti

6 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
fortieTHief 25 settembre, 2012 @ 1:45 pm   1

gran bella offerta,ma toglietemi una curiosita,la PS3 500GB sara disponibile anche liscia?
ancora una cosa,le copertine delle scatole bundle sono sovraooperte con sotto la scatola blu con i simboli PLAY,oppure oppure sono stampate direttamente sul cartone della confezione?

 

lo so che non è il post giusto ma non ci sono post che parlano di quello che voglio sapere
mi interesserebbe sapere da qualche moderatore se è previsto un abbassamento del costo della ps slim visto che tra qualche giorno esce quella nuova
mi interessa saperlo perchè mi si è rotto il lettore blu ray è quindi devo cambiare play
un altra domanda che vorrei sapere è come faccio a copiare i salvataggi di alcuni giochi tipo battlefield 3 che non si possono copiare

 

Per P-Daniele
Vai sotto i forum ufficiali Sony PlayStation, nella sezione Assistenza PS3 ed apri una discussione esponendo il problema dei salvataggi dei giochi.
Ovviamente quando dici che non si possono copiare immagino che essendo tu un abbonato al PS+ hai già provato a metterli nel cloud senza successo, giusto?
Per quanto riguarda il calo di prezzo della PS3 slim (ossia il vecchio modello), la Sony mi pare abbia annunciato che non ci sarà o cmq che non sarà rilevante; puoi cercare in rete per avere conferme, io ho letto un articolo su di un blog americano.

 
CloudStrife76 25 settembre, 2012 @ 6:52 pm   4

@ P-Daniele: il problema salvataggi non vedo perché te lo poni, sei un utente Plus, quindi puoi salvare tutti i dati di Battlefield 3 online, e scaricarli in scioltezza sulla nuova console.

Adesso poi abbiamo 1 GB di spazio cloud…..

Sul calo di prezzo della “vecchia” slim niente di ufficiale, ma mi aspetto qualche offerta nei punti vendita più grossi.

 

mi pongo il problema perchè non ho solo un profilo e ovviamente non ho il plus su tutti i profili anche se il profilo principale è quello con il plus

Se colleghi le console e passi tutto tramite cavo ethernet non ci sarebbe il problema.
Almeno fando l’ho fatto io tra fat e slim problemi non ce ne sono stati.