Resident Evil: Chronicles HD Collection in esclusiva su PSN!

5 0
Resident Evil: Chronicles HD Collection in esclusiva su PSN!

Chiamata per tutti i fan di Resident Evil. . .

Abbiamo qui una terrificante opportunità per il vostro PS Move! Resident Evil: Chronicles HD Collection è arrivato in esclusiva sul PlayStation Store!

Questa collezione include sia Resident Evil: The Umbrella Chronicles che Resident Evil: The Darkside Chronicles ed è disponibile a soli €26.99. Entrambi i titoli sono stati rimasterizzati con grafica HD e compatibilità per PS Move in modo da farvi immergere completamente nell’intensa e tesa atmosfera di Resident Evil. Non c’è più bisogno di puntare il vostro controller PS3 allo schermo e fare “bang bang” o “rat-at-at-tat” mentre state abbattendo orde di zombie…ora dovrete semplicemente afferrare il controller PS Move e lasciare che il gioco vi sorprenda con i suoi effetti sonori.

Per festeggiare l’uscita abbiamo un trailer nuovo di zecca a cui potete partecipare anche voi! Esatto, potrete interpretare un ruolo nel nuovo trailer Capcom e condividerlo con i vostri amici e parenti, ma anche con quel passante mai visto prima che sicuramente vi riconoscerà come star del filmato e resterà strabiliato dalla vostra presenza scenica!

Potete guardare il trailer qui sotto e poi andare su facebook/residentevil per partecipare. Non dovete fare altro che cercare l’icona Resident Evil HD Chronicles in alto.

Resident Evil: The Umbrella Chronicles e Resident Evil: The Darkside Chronicles sono già disponibili singolarmente per l’acquisto sul PlayStation Store a €14.99.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.