Resident Evil: Chronicles HD Collection in esclusiva su PSN!

5 0
Resident Evil: Chronicles HD Collection in esclusiva su PSN!

Chiamata per tutti i fan di Resident Evil. . .

Abbiamo qui una terrificante opportunità per il vostro PS Move! Resident Evil: Chronicles HD Collection è arrivato in esclusiva sul PlayStation Store!

Questa collezione include sia Resident Evil: The Umbrella Chronicles che Resident Evil: The Darkside Chronicles ed è disponibile a soli €26.99. Entrambi i titoli sono stati rimasterizzati con grafica HD e compatibilità per PS Move in modo da farvi immergere completamente nell’intensa e tesa atmosfera di Resident Evil. Non c’è più bisogno di puntare il vostro controller PS3 allo schermo e fare “bang bang” o “rat-at-at-tat” mentre state abbattendo orde di zombie…ora dovrete semplicemente afferrare il controller PS Move e lasciare che il gioco vi sorprenda con i suoi effetti sonori.

Per festeggiare l’uscita abbiamo un trailer nuovo di zecca a cui potete partecipare anche voi! Esatto, potrete interpretare un ruolo nel nuovo trailer Capcom e condividerlo con i vostri amici e parenti, ma anche con quel passante mai visto prima che sicuramente vi riconoscerà come star del filmato e resterà strabiliato dalla vostra presenza scenica!

Potete guardare il trailer qui sotto e poi andare su facebook/residentevil per partecipare. Non dovete fare altro che cercare l’icona Resident Evil HD Chronicles in alto.

Resident Evil: The Umbrella Chronicles e Resident Evil: The Darkside Chronicles sono già disponibili singolarmente per l’acquisto sul PlayStation Store a €14.99.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • il trailer è fantastico xD invece il prezzo è decisamente esagerato!!

  • Ok, dovrei essere entusiasta…e invece non lo sono!
    Capisco che la vostra mentalita’ di semplici smerciatori di prodotti e’ sempre piu’ aggressiva, ma state davvero distruggendo il collezionismo.
    In passato, la Capcom ha prodotto la Gold Edition di RE5, includendo su disco i materiali precedentemente disponibili esclusivamente Online. Ora, dietro quelle che presumo essere le direttive Sony, ha cambiato rotta (il che e’ gia’ accaduto x RECV e RE4). Siccome i giapponesi su queste cose sono piu’ esigenti, la versione retail dei giochi qui recensiti, e’ gia’ presente sul mercato.
    Il sottoscritto, come tantissimi altri, e’ stanco di questa strategia, e NON ACQUISTERA’ tali giochi, a meno che non escano in versione retail.

  • condivido quello che scrive paineslover, per questo li ho comprati per Wii quando sono usciti.

  • io ho un domanda con il move non si puo usare il controller del movimento almeno per spostare un po la visuale come nella wii? io non riesco a collegarlo bene forse ma mi sembra strano…Grazie ciao

  • Volevo prenderli ma il prezzo è veramente esagerato. Aspetto che scendano di prezzo.