La settimana scorsa abbiamo postato le anteprime video delle prime due mappe di “Resurrezione”, il terzo pack scaricabile di Killzone 3. Oggi vi offriamo le anteprime video delle altre due mappe incluse nel pack: Deposito di Tharsis e Accademia di Radec. Se questi nomi vi suonano familiari, è perché sono versioni rivisitate e aggiornate delle mappe più amate di Killzone 2.
La prima anteprima video presenta il Deposito di Tharsis, una mappa di Guerrilla per 16 giocatori che riprende il classico edificio di Killzone 2. Danneggiato durante l’invasione ISA di Helghan, il deposito è stato trasformato per la lavorazione della Petrusite nucleare. Gli Helghast hanno fatto ampio ricorso ai jetpack per facilitare il processo di ricostruzione, reso comunque estenuante per le difficili condizioni in seguito ai danni subiti. Gli ISA hanno messo gli occhi sul Deposito di Tharsis, ora tornato alla produzione a pieno regime, e questa volta hanno intenzione di portare a termine il compito che avevano iniziato.
Per darvi un’idea di ciò che è cambiato, questo video mette a confronto la versione originale e quella nuova:
Il secondo video mostra la nuova versione dell’Accademia di Radec, una mappa di Zona di guerra per 24 giocatori. Devastata dai continui scontri tra ISA ed Helghast, l’Accademia di Radec, un tempo gloriosa, è ormai ridotta a un cumulo di macerie. L’anima dell’Accademia è rimasta intatta, ma la struttura ha riportato danni ingenti, con macerie sparse ovunque e le mitragliatrici StA3 fisse rimaste come sinistri ricordi degli scontri accaniti avvenuti nell’area. Mentre le forze ISA si spingono di nuovo nell’edificio dell’Accademia nel tentativo di recuperare un MAWLR abbattuto, le truppe Helghast si affrettano a rafforzare le proprie difese all’interno del suo perimetro.
E questo video mette a confronto l’originale e la nuova Accademia di Radec:
Il terzo pack scaricabile “Resurrezione” contiene quattro mappe e sarà disponibile su PlayStation Store il giorno 22.07 al costo di € 4,99. Chi è nuovo di Killzone 3 sarà felice di sapere che lanceremo anche un pack combinato scaricabile, contenente il Pack Rétro, il Pack Pioggia d’acciaio e il Pack Resurrezione, a soli € 9,99. Restate sintonizzati su Killzone.com e sul PlayStation.Blog ufficiale, perché la prossima settimana avremo un trailer di montaggio per il Pack Resurrezione!
I commenti sono chiusi.
14 Commenti
Loading More Comments