Aggiornamento minis – 10 Novembre 2010

0 0

Ben ritrovati al nostro aggiornamento settimanale sui minis! Qui di seguito potrete scoprire i nostri nuovi minis della settimana, tutti giocabili sia su PSP sia su PlayStation 3.

Jewel Keepers: Easter Island di Nordcurrent UAB

Jewel Keepers Easter Island


Un giorno, il Professor H, esperto di fama mondiale dell’Isola di Pasqua, riceve una strana lettera dal capoluogo, Hanga Roa: si tratta di una richiesta di aiuto da parte di uno sconosciuto, che afferma che qualcosa di brutto sta per accadere sull’isola. Senza indugio alcuno il professore, insieme al suo assistente Joel e a sua nipote Ivie, si precipita sull’isola, dove si ritroverà ad affrontare numerosi rompicapi, misteri e avventure. Riuscirete ad aiutarlo a svelare il più grande segreto dell’Isola di Pasqua?

[viddler id=46f6569e w=545 h=327 playertype=simple]

• Più di 40 livelli sparsi per tutta l’Isola di Pasqua
• Tantissime tavole dalle forme più svariate
• Una storia intrigante che ruota intorno al mistero dell’Isola di Pasqua

3,2,1…SuperCrash! di STORMBASIC

Supercrash

Pensavate di averle viste tutte? Beh, potrete dirlo solo dopo aver giocato a 3,2,1…SuperCrash!, un gioco divertente, originale e incredibilmente coinvolgente! Correte, saltate e attraversate le pareti facendo bene attenzione a coprirvi la testa con le braccia per non spettinarvi! Evitate tutti gli ostacoli sul vostro percorso per raggiungere la meta sani e salvi.

[viddler id=b93dbb4d w=545 h=327 playertype=simple]

Scegliete tra due diverse modalità di gioco:

• ENDLESS (INFINITA), con cinque differenti gare: Score Attack (Attacco a punti), Classic (Classica), Dodge (Elusione), Turbo e Mirror (Speculare).
• TOUR (VIAGGIO), in cui dovrete sbloccare diverse fasi e scoprire una ricca varietà di paesaggi: Country (campagna), Snow (neve), Woods (foresta) e Town (città).

Affrontate la sfida da soli o con i vostri amici!

Fort Commander II: Counterattack di IMMERSIVE GAMES

Fort Commander II Counter Attack

Fort Commander porta una ventata di aria fresca al classico genere dei tower defence. Ambientato nel periodo delle conquiste Moghul, assumerete il ruolo di un intrepido comandante. Il vostro compito sarà sconfiggere gli imperi avversari, Malwa e Bengala, in un totale di 14 missioni fra cui due in modalità Assault (Assalto) e due in modalità Survival (Sopravvivenza).

Fort Commander II: Counterattack

La dinamica di gioco è incentrata sulla strategia di espansione e controllo dell’impero Moghul. Nella modalità Campaign (Campagna) dovrete difendere la vostra torre fino allo sterminio del nemico, per poi conquistarne la torre. Nella modalità Assault, attaccate la torre avversaria fino a eliminare completamente gli avversari. Nella modalità Survival, il vostro scopo è resistere il più tempo possibile ai sempre increscenti attacchi nemici.