Minis Sono Ora Compatibili con PS3

9 1

Ciao ciao! Sei pronto per la nuova ondata di minis in arrivo oggi su PS3? Dal 1 ottobre la serie minis non ha mai smesso di espandersi per offrire un numero sempre maggiore di avvincenti puzzle, incredibili giochi sportivi, titoli arcade del passato e molto altro ancora. Questi giochi in versione ridotta sono dei compagni ideali per la tua PSP e, da adesso, anche i possessori di PS3 potranno scaricare questi piccoli capolavori del divertimento! Con un unico acquisto, potrai scaricare lo stesso titolo sia su PSP che su PS3: in questo modo potrai giocare dove e quando vuoi. Se invece hai solo una PSP o una PS3, puoi scaricare lo stesso i giochi e divertirti a più non posso sul tuo sistema!

PS3 minis banner


Ricorda che, per poter utilizzare i minis sulla tua PS3, devi prima installare Firmware 3.15 sulla PS3. Firmware 3.15 non è un aggiornamento obbligatorio, quindi assicurati di eseguire l’update della tua PS3 così da approfittare di tutti i minis per PS3. Per maggiori informazioni su come eseguire l’aggiornamento, fai clic qui

La categoria minis viene costantemente aggiornata sul Playstation Store per offrirti un divertimento non stop. I titoli minis attualmente disponibili per PSP e, a partire da oggi, anche per PS3 sono:

    Alien Havoc
    Beam’Em Up
    Blast Off
    Bloons
    Brainpipe
    Breakquest
    Bubble Trubble
    Circles, Circles, Circles
    D-Cube Planet
    Dracula – Undead Awakening
    Dynogems
    Echoes
    Fieldrunners
    Fortix
    Funky Punch
    Heracles Chariot Racing
    Hero of Sparta
    Kahoots
    Let’s Golf
    Mahjongg Artifacts: Chapter 2
    Pachisi
    Pinball Dreams
    Pinball Fantasies
    Puzzlescape mini
    Red Bull X-Fighters
    Route 66
    Spot the Differences!
    Stand O’Food
    Suduko
    Telegraph Crosswords
    Vempire
    Yetisports
    Yummy Yummy Cooking Jam
    Zombie Tycoon

Se hai già acquistato un titolo minis per PSP e desideri averlo anche sulla tua PS3, vai alla lista dei contenuti scaricati in PlayStation®Store su PS3 e scaricalo di nuovo gratuitamente. A questo punto potrai usarlo anche sulla tua PS3. Clicca qui per visualizzare una breve guida su come fare. Ti facciamo notare che Tetris non è purtroppo compatibile con PS3 e sarà disponibile soltanto per PSP.

Ultimamente sono stati pubblicati titoli minis a dir poco fenomenali e volevo dunque cogliere l’occasione per condividerli con te, insieme ad alcuni classici della categoria minis:

Route 66 – In uscita oggi
Parti alla ricerca di oggetti nascosti: vivrai le avventure di una giovane eroina e di suo padre e li accompagnerai in un viaggio memorabile attraverso i luoghi della storica Route 66 americana.

Route 66 (minis)

Pachisi – In uscita oggi
Pachisi è un gioco a turni basato su un piano di gioco a forma di croce simmetrica. I pezzi dei giocatori si muovono sul piano ogni volta che viene lanciato il dado rettangolare “Passa”.

Pachisi (minis)

Blast Off
Blast Off è un gioco arcade interstellare dotato di campi di gravità, astronauti sperduti e curiosi sistemi planetari. Parti con la tua navicella per salvare gli astronauti e riportali a casa sani e salvi attraverso le porte di deformazione dello spazio-tempo. Fa’ attenzione però! La forza di gravità, presente durante tutto il tuo viaggio, potrà essere un aiuto prezioso oppure diventare un insidioso ostacolo.

Blast Off (minis)

Dracula – Undead Awakening
Sei un ammazzavampiri? Sei pronto a affrontare schiere di zombi, demoni, lupi mannari e altre terribili creature?

Dracula (minis)

Dynogems
Se sei alla ricerca di un po’ di relax, il nuovo titolo della tradizione “Match Three” è il gioco che fa per te. Realizza fantastiche combinazioni raggruppando gioielli dello stesso colore, scatena esplosioni mozzafiato e incredibili reazioni a catena e fai man bassa di diamanti creando il gioiello giusto al momento giusto. Per scatenare esplosioni ancora più potenti, avrai a disposizione incredibili elementi magici.

Dynogems (minis)

Echoes
Echoes è un puzzle d’azione in cui l’obiettivo dei giocatori è quello di collezionare cristalli in mondi surreali e artistici. Ogni volta che collezionerai un cristallo, verrà generato un nemico chiamato Echo. Gli Echoes sono la versione trasparente dell’icona a forma di cappello che simboleggia il giocatore e si muovono seguendo lo stesso percorso fatto dal cappello nella sua ricerca dei cristalli. Il tuo scopo è quello di completare i vari livelli raccogliendo di volta in volta tutti i cristalli.

Halfbrick Echoes

Let’s Golf
Come te la cavi con il golf? Mettiti in gioco con Let’s Golf! Scopri un titolo divertente e accessibile a tutti! Potrai scegliere tra 4 personaggi personalizzabili per un totale di 63 buche e 4 fantastici campi da golf tridimensionali: Fiji Beach, American Mountains, English Countryside e Scottish Lochs. Divertiti a sfidare i tuoi amici con l’elettrizzante modalità multigiocatore (sullo stesso sistema PSP™ o PS3™) e lascia tutti a bocca aperta con il tuo talento innato!

Let's Golf (minis)

Stand O’Food
Il celeberrimo gioco di cucina Stand O’Food è finalmente disponibile anche in versione minis! Preparare hamburger sempre diversi richiede attenzione ai dettagli, una gestione impeccabile dei tempi e, ovviamente, destrezza ai fornelli! Questo appetitoso titolo include 2 modalità di gioco: Quest e Lunch Rush, oltre 100 livelli e più di 80 tipi di panini e una ventina di aggiornamenti disponibili per l’acquisto.

Stand O'Food (minis)

Telegraph Crosswords
Divertiti con oltre 500 cruciverba presi dal celebre quotidiano Telegraph, per un’esperienza di gioco senza precedenti su PSP™ e PS3™. La comoda interfaccia riproduce i classici cruciverba, senza però il bisogno di carta e penna. Il gioco ti propone livelli sempre più difficili, offrendoti feedback e suggerimenti: insomma, ce n’è per tutti i gusti e tutte le abilità!

Telegraph Crosswords (minis)

Beam ‘Em Up
In questo titolo puzzle d’azione per PSP e PS3 vestirai i panni di uno scienziato alla guida di una navicella spaziale: il tuo compito è quello di avvistare e raccogliere esemplari di specie aliene visitando pianeti e ambienti diversi. Beam’Em Up rende omaggio ai classici videogiochi di un tempo e offre colorate ambientazioni 2D e divertenti dinamiche d’azione, rivisitate con un tocco più moderno.

Beat 'Em Up (minis)

Kahoots
Kahoots! Kahoots! Eccoli marciare passo dopo passo con indosso i loro stivali. Trascina i blocchi per formare nuovi percorsi e condurre i Kahoots all’uscita: non possono scappare senza il tuo aiuto!

Kahoots (minis)

Fieldrunners
Tuffati nel mondo di Fieldrunners, l’attesissimo gioco strategico di difesa e goditi la grafica insuperabile del gioco! Controlla il campo utilizzando una selezione di torri potenziabili e una gamma strepitosa di tattiche e strategie e difendi il territorio da una sfilza infinita di avversari aerei e terrestri. Un mondo di divertimento e sfide infinte!

Fieldrunners (minis)

Per maggiori informazioni sui minis, fai clic qui.

Goditi questa ondata di minis!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

1 Risposta dell'autore