Riverbond è un’avventura in voxel con crossover indie

1 0
Riverbond è un’avventura in voxel con crossover indie

Un dungeon crawler classico con modalità co-op in locale e skin da giochi indie di successo

Ciao! Sono Vanessa Chia, cofondatrice e direttrice artistica di Cococucumber, sviluppatore di Planet of the Eyes. Sono felicissima di annunciare che Riverbond, un affascinante gioco di avventura e combattimenti con grafica in voxel, arriverà in estate su PS4.

Riverbond

Secondo la formula classica dei dungeon crawler, Riverbond vi condurrà in un’avventura in mondi memorabili in cui affronterete mostri, troverete tesori e diventerete eroi. Volevamo ricreare la nostalgia dei giochi dell’era 16 bit e aggiungere alla formula comandi rapidi e fluidi per favorire un’azione frenetica! Riverbond permette di scegliere il proprio stile di gioco scegliendo tra tantissime armi da mischia o da distanza per affrontare ondate di nemici, abbattere enormi boss e decimare qualsiasi cosa si muova.

È un gioco dall’essenza retrò, ma dalle caratteristiche moderne. Speriamo che la graziosa grafica in voxel, la modalità co-op in locale e le skin ispirate a diversi giochi indie come Enter the Gungeon, Guacamelee!, Bastion e Psychonauts invoglieranno il bambino che è in voi a visitare il mondo di Riverbond.

RiverbondRiverbond

Una delle prime caratteristiche di Riverbond ad aver attirato l’attenzione dei giocatori a diversi eventi è il suo particolare stile grafico in voxel. È una delle cose che preferiamo del gioco: veder esplodere cose e nemici in una miriade di minuscoli cubi vi darà sicuramente soddisfazione! Riverbond permette di partire per un’avventura, tagliare erba, devastare le mappe che abbiamo creato con cura e forse anche scoprire un segreto o due lungo la strada…

Riverbond

Visto che siamo uno studio canadese, andare d’accordo è una delle nostre specialità, ma siamo sicuri che le vostre sessioni multigiocatore giocate con parenti o amici d’infanzia sono state tutto fuorché pacifiche. In Riverbond potete sfogarvi collaborando con altri giocatori per abbattere i nemici, completare missioni e sopraffare i boss.

Riverbond

In Riverbond ci sono otto skin crossover, selezionate con cura da giochi indie a cui siamo particolarmente affezionati. Troverete queste skin all’interno di forzieri e potrete controllare questi eroi nel mondo di Riverbond in un piccolo omaggio a questi fantastici titoli indie. Potrete giocare come Shovel Knight (con la pala!) nel classico Castle World, o impersonare Raz di Psychonauts e raccogliere incubi da elfi in difficoltà. Se amate questi giochi, vi divertirete tantissimo a scoprire questi e altri personaggi indie nascosti nell’affascinante mondo di Riverbond!

Riverbond

Riverbond arriverà su PlayStation Store quest’estate. Spero che il gioco vi aiuterà a creare fantastici ricordi insieme alle persone che vi sono care.

P.S. Attenzione alla RAGAZZA BOMBA!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields