Il gameplay di The Casting of Frank Stone svela il mondo allargato di Dead by Daylight

0 0
Il gameplay di The Casting of Frank Stone svela il mondo allargato di Dead by Daylight

Gli sviluppatori Behaviour Interactive e Supermassive Games offrono un approfondimento su questo titolo narrativo per giocatore singolo.

A dicembre dello scorso anno abbiamo svelato The Casting of Frank Stone ai Game Awards e non potevamo essere più contenti di come è stato ricevuto.

Non solo è diventato uno dei titoli più discussi dell’evento, ma è stato anche fantastico vedere che, in maniera simile a così tanti di noi qui da Dead by Deadlight, tutti erano veramente emozionati all’idea di approfondire il nostro universo con un’esperienza narrativa indipendente. Espandere il mondo di Dead by Daylight insieme al team di Supermassive Games è stato estremamente emozionante.

Fresco fresco della sua premiere nel Dead by Daylight’s 8th Anniversary Broadcast, il nuovo Gameplay Trailer di The Casting of Frank Stone offre un agghiacciante sguardo sul nostro cast di personaggi, sull’ambientazione di Cedar Hills e sugli inenarrabili orrori che vi aspettano.

Il gameplay di The Casting of Frank Stone svela il mondo allargato di Dead by Daylight

La pittoresca cittadina di Cedar Hills fa da sfondo alla prima incursione alla regia di quattro giovani aspiranti registi nell’estate del 1980. Con la cinepresa Super 8 in mano, si dirigono a lasciare il loro segno sul cinema horror con le riprese di Murder Mill, un futuro classico con un’influenza insidiosa.

Quattro amici vogliono lasciare il loro segno sul cinema horror.

A loro insaputa, la sanguinosa storia del Cedar Hills Steel Mill fa molta più paura di qualsiasi sceneggiatura immaginiate. È stato il fato ad attirare gli autori in fiore o è stato qualcosa di molto più nefasto? Quando il loro film svela segreti da tempo dimenticati su Frank Stone, il famigerato serial killer della città, i quattro si ritroveranno trascinati in una rete di orrori cosmici oltre ogni comprensione.

In puro stile Supermassive Games, The Casting of Frank Stone presenta i giocatori con una narrativa tetra e divergente e innumerevoli fili sinistri da tirare. Le battute scelte e le decisioni prese scrivono la sceneggiatura, e potrebbero essere l’unica cosa tra la vita e la morte per questo gruppo di giovani amici. 

Questa è una storia dove l’inaspettato attende dietro ogni angolo e le scelte fatte possono avere conseguenze che avranno un impatto sulla trama stessa dell’universo.

Con lo svolgersi della storia i giocatori affronteranno orrori oltre ogni comprensione.

I giocatori dovranno considerare attentamente ogni azione intrapresa mentre esplorano questo incubo cinematico. Gli enigmi basati sull’ambientazione e gli eventi quicktime vi attendono per mettere alla prova il vostro ingegno. Dovrete anche tenere gli occhi aperti per dare la caccia agli indizi che rivelano il quadro generale mentre guidate i personaggi per luoghi spettrali.

“Il mondo di Dead by Daylight è sempre stato pieno di storie profonde, afferma Dave Richard, direttore creativo senior di Dead by Daylight. “Ma il gioco stesso ha dei limiti nel narrare quelle storie. Con The Casting of Frank Stone, possiamo esplorare queste storie attraverso un’esperienza cinematica nuova di zecca basata interamente sulle scelte dei giocatori.”

Creato per tutti i tipi di fan dell’horror, che abbiano già provato Dead by Daylight o no, The Casting of Frank Stone permette ai giocatori di accedere a questa terrificante nuova storia.

La fornace di Cedar Steel Mill, 1963.

La fornace di Cedar Steel Mill, 1980.

“Possiamo approfondire la storia dell’origine di un Killer e permettere ai giocatori di prenderne parte, una cosa che non abbiamo mai fatto prima,” aggiunge Dave. “È tutto ancora legato a The Entity, ma questa storia avviene nel nostro mondo, lontano dalle sfide di Dead by Daylight, il che è molto interessante per noi.”

The Casting of Frank Stone esce nel corso dell’anno e fino ad allora abbiamo pianificato un emozionante percorso verso il lancio, pieno di grandi novità.

Continuate a seguirci per avere ulteriori informazioni nei prossimi mesi e aggiungete subito il gioco alla lista dei desideri per essere sicuri di non perdervelo.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields