PlayStation Plus: Vota e Gioca inizia questa settimana!

94 1
PlayStation Plus: Vota e Gioca inizia questa settimana!

Scegli tra Zombie Vikings, Grow Home e Armello

La scorsa settimana ti abbiamo anticipato l’arrivo di una nuovissima funzionalità di PlayStation Plus. Vota e Gioca Vota e Gioca offre a te e agli altri membri del servizio la possibilità di selezionare uno dei titoli a cui vorresti giocare nell’ambito dei giochi mensili per PS4

Sono felice di annunciare che le prime votazioni apriranno giovedì 13 agosto alle ore 17:30 e chiuderanno lunedì 24 agosto alle ore 17:30.

Per la prima edizione di Vota e Gioca, abbiamo collaborato con sviluppatori ricchi di talento per proporti tre giochi entusiasmanti tra cui scegliere

Di seguito troverai una breve presentazione dei tre titoli proposti per questo mese; per maggiori dettagli, fai clic sugli articoli dei singoli sviluppatori in cui questi presentano il proprio lavoro nel tentativo di aggiudicarsi il tuo voto.

  • Armello: Una piacevole avventura di combattimento che fonde elementi GDR con la strategia di giochi da tavolo e di carte.

  • Grow Home: Vesti i panni dell’agile droide BUD ed esplora un eccentrico universo aperto nel brillante platformer d’azione realizzato da Ubisoft Reflections.

  • Zombie Vikings: Uno spettacolare e divertente titolo cooperativo a quattro giocatori realizzato dai creatori del successo indie dell’anno scorso Stick It to The Man!

Abbiamo accuratamente selezionato questi titoli e tutti e tre ci piacciono in eguale misura! La decisione è tutt’altro che semplice; non dimenticare di leggere gli articoli dei singoli sviluppatori ai link sopra riportati per prendere la decisione più saggia!

Per registrare il tuo voto, non devi fare altro che accedere a PS4 con il tuo account di PlayStation Plus; troverai il link di Vota e Gioca in “Novità,” “Notifiche” o sul PlayStation Store non appena le votazioni saranno aperte.

Per maggiori informazioni su come votare, guarda il video dimostrativo di seguito o visita la pagina  www.playstation.com/vote-to-play.

È semplice. Non dimenticare che le votazioni aprono giovedì 13 agosto alle 17:30. Assicurati che la tua scelta abbia una possibilità di vincere accedendo alla console e registrando in tempo il tuo voto! Non sei membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online

I commenti sono chiusi.

94 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields