Metal Gear Solid: Ground Zeroes si afferma in testa alla line-up di PlayStation Plus di giugno

57 0
Metal Gear Solid: Ground Zeroes si afferma in testa alla line-up di PlayStation Plus di giugno

Anche Skulls of the Shogun, Call of Juarez: Gunslinger e Super Exploding Zoo entrano nella line-up

Proprio così, l’imperdibile appuntamento mensile è tornato. Una nuova infornata di giochi PlayStation Plus arriverà da te tra soli sette giorni; se non l’hai già fatto, non lasciarti sfuggire la selezione di maggio prima che sparisca!

Passiamo subito ai giochi disponibili a giugno…

Metal Gear Solid: Ground Zeroes (PS4)

Per iniziare il mese, siamo felici di offrirti il capolavoro di Hideo Kojima Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Immagina la classica azione di Metal Gear senza limiti né confini, con la possibilità di scegliere se utilizzare sistemi di intelligence e strategie cervellotiche per portare a termine di soppiatto missioni intere o se scatenare un putiferio di proiettili.

Con Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain all’orizzonte, non c’è mai stato un momento migliore per tuffarti nell’azione e tornare a divertirti con Snake.

 

Skulls of the Shogun: Bone-A-Fide Edition (PS4)

Il secondo titolo in arrivo è una miscela di azione a turni tra combattimenti e gioco di strategia ed è stato appositamente programmato per offrire round velocissimi, profondo gioco strategico e humour irriverente.

Giochi nel ruolo del Generale Akamoto, il più grande shogun del Giappone, colpito alle spalle alla vigilia della sua battaglia più importante, e trasportato nell’Oltretomba dei Samurai. Tuttavia, un impostore ha preso il tuo posto e tocca a te sabotare i suoi piani e riconquistare l’onore!

 

Call of Juarez: Gunslinger (PS3)

Vivi il viaggio epico e brutale di uno spietato cacciatore di taglie sulle tracce dei fuorilegge più famosi del West. A cavallo tra storia e mito, quest’avventura fatta di incontri indimenticabili fa luce sulla verità nascosta che si cela dietro alcune delle più grandi leggende del Vecchio West.

Call of Juarez

Super Exploding Zoo (PS4 e PS Vita)

Dai creatori di Hohokum, Super Exploding Zoo è un caotico mix di azione arcade, rompicapo cervellotici e astute strategie. Riunisci branchi di animali impazziti e scatenati in 80 livelli da distruggere e respingi orde di ghiotti alieni saccheggiatori spazzando via i nemici spaziali.

Cloudberry Kingdom (PS3)

Il prossimo titolo in coda il diabolico platformer Cloudberry Kingdom, la terra in cui i bravi eroi vanno a morire, e Bob è il migliore di tutti. Bob è pronto ad andare in pensione, ma deve prima rimpossessarsi di qualcosa che ha perso molti anni prima. Salta e schiva per portare a termine miliardi di livelli in un’ultima missione per conquistare l’infinito. La ricerca non finisce mai. La principessa non è mai stata salvata. Sei pronto per la sfida?

Futuridium EP Deluxe (PS4 e PS Vita)

Infine, questo mese è in arrivo anche uno sparatutto old school riproposto in chiave moderna. Futuridium EP Deluxe offre frenetica e brutale azione non-stop presentata con una spettacolare grafica retrò. Assolutamente da non perdere!

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus:

In arrivo su PS Plus:

Non perdere questi contenuti! Non lasciarti sfuggire questi giochi e aggiungili alla sezione del contenuto scaricato.

Non sei membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

 

I commenti sono chiusi.

57 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields