Analisi completa della nuova Leggenda, il ritorno del Takeover solo e molto altro.
Le cose stanno per diventare seriamente caotiche nella nuova stagione di Apex Legends. A partire dal 7 maggio Upheaval farà fede al suo nome con moltissimi nuovi contenuti e cambiamenti che terranno anche le Leggende più esperte sul filo del rasoio. Pronti a scoprire cosa sta arrivando nei giochi Apex? Continuate a leggere.
Accogliere il caos
“La vita è solo un gioco e per fortuna per te, ci stai giocando con me.”
L’atmosfera si sta veramente scaldando questa stagione e la nuova leggenda Alter è la scintilla. Si sa molto poco su questa nuova utilizzatrice di tecnologia Void tranne che le calamità sembrano seguirla dovunque vada. È lei la causa o è semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato? Nessuno lo sa, ma sembra che provi vera gioia nell’assistere alle catastrofi e a godere del caos che crea nelle persone intorno a lei. Sebbene la sua moralità possa essere dubbia, le sue abilità sicuramente non lo sono:
Gift from the Rift – Può interagire remotamente con una deathbox per riscattare un oggetto. Non può essere armatura.
Void Passage – Crea un portale di passaggio in una superficie.
Void Nexus – Crea un punto di raggruppamento con il quale tutti gli alleati possono interagire remotamente per aprire un tunnel che li riporti in quel luogo.
Che cosa porta la misteriosa Alter ai giochi Apex? Non lo sa nessuno, ma una cosa è certa: con lei la vita non è mai noiosa.
Da soli nei solo
Non è più tempo di duo con il tanto anticipato ritorno dei Takeover solo all’inizio della stagione. Tanto amati dai fan, sono tornati con un numero di nuove meccaniche tale da rendere le cose molto interessanti. È ogni Leggenda per sé, il che significa che nessuno vi guarderà le spalle: dovrete quindi fare affidamento al vostro Battle Sense per scovare i nemici nelle vicinanze. Le armi e gli accessori pre-configurati vi aiuteranno a stare un passo avanti alla competizione, mentre l’auto-guarigione Second Chance vi manterrà in forma ottimale per il combattimento abbastanza a lungo da risultare vincitore. Immergetevi nei Takeover solo a partire dal 7 maggio.
Broken Moon va in pezzi
Un incubo lunare diventa realtà con Olympus che sembra scontrarsi con lo Stasis Array Node di Cleo, rimodellando il campo di battaglia con nuovi punti d’interesse e una mappa semplificata (incluse nuove rotazioni e teleferiche migliorate per disseminare il caos). Detriti dello scontro come meteore e quel che alcuni chiamano materiale biologico sconosciuto hanno portato a un lockdown e quarantena di quel che era la Promenade. Benvenuti invece nella Quarantine Zone.
Se volete intensa azione ravvicinata e rapida caccia alle ricompense, la troverete qui.
Breaker Wharf si è spostata dove originariamente era la Backup Atmostation e non si tratta dell’unico cambiamento che vi attende. I detriti caduti hanno cambiato la topografia oltre che alcune opzioni di gioco, portando il caos all’ennesima potenza. Lo spostamento di Space Port dovrebbe fornire alcune occasioni scelte di ricompense, mentre Cliff Side ha una mappa interessante, pronta per intensi scontri tra terreni alti e bassi. I nuovi edifici Lunar di Solar Pods dovrebbero portare avanti l’azione oltre che offrire nuove esperienze di combattimento.
Avete bisogno di un momento per riprendere fiato? Underpass dovrebbe dare al vostro team lo spazio di cui avete bisogno per ritornare nel gioco. Experimental Labs è un ottimo posto per tutti coloro che cercano un po’ d’azione ad alto rischio e alta ricompensa. Infine, le nuove rotazioni completano il divertimento offrendovi una varietà d’opportunità di rendere la vita un po’ più difficile alle squadre avversarie.
Il caos è in arrivo
C’è altro in arrivo con Apex Legends: Upheaval, compresa l’opportunità di affettare con stile con gli artefatti Apex personalizzabili, lasciano un’impronta di distruzione unica. Inoltre potrete corrompere il vostro stile con il Battle Pass Upheaval che sblocca più di 100 ricompense, comprese le Exotic Shards.
È un nuovo mondo, Leggende. Preparatevi a disturbare la pace.
Giocate subito ad Apex Legends gratuitamente* su PlayStation 4 e PlayStation 5.
* Potrebbero essere richiesti account e abbonamenti della piattaforma (venduti separatamente). Sono richiesti una connessione internet costante e un account EA. Vengono applicati limiti d’età. Include acquisti all’interno del gioco.
I commenti sono chiusi.