Pubblicato alle 5:00pm

DRIVECLUB – Nuovo video sulla transizione giorno/notte

Ecco il nuovo video dietro le quinte di #DRIVECLUB. Questa volta, ci concentreremo sulla transizione atmosferica dinamica tra le 18.00 e le 21.00 nello scenario cileno di Salar de Surire.

Seguite gli ultimi aggiornamenti relativi a #DRIVECLUB su Facebook e Twitter.

Ti è piaciuto?

Commenti

10 Commenti 1 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  

Ma solo a me sembra “scattare” l’effetto della transizione dal ciclo diurno a quello notturno? Osservate bene attorno al 1:56 per capire cosa intendo. Comunque niente che non si sia già visto eh, anche in GT5 c’era questa feature.

 

C’è chi nel 2014 ancora non ce l’ ha… con tutto il resto bello statico…… ma meglio i 60fps ed il resto di mexda! chi ha detto fm5 coffcoff

 

FoliPSN, in questo video lo scorrere del tempo è stato accelerato per questo hai notato quello scatto. Inoltre ti ricordo che siamo ancora alla fase beta del gioco che dalla fase pre-alpha è cambiato notevolmente. Hai detto bene niente che si sia già visto ma su una console Sony, Forza ancora oggi non ha questa particolarità.

 

Sinceramente a me sto video ha lasciato del tutto indifferente. Se ci sono dei miglioramenti tecnici grazie al nuovo hardware bisogna proprio andarli a cercare perchè ad una prima occhiata pare un gioco PS3.

 

peccato che non riesco a vedere il video comunque visto qualke video su youtube e devo dire che sarà un bel titolo staremo a vedere

 

peccato che non riesco a vedere il video comunque credo che sia un bel titolo

 

@W_sal
I membri plus che non compreranno ps4 subito potranno salvare i contenuti ps4 offerti dal plus per poi scaricarli in futuro?

    purtroppo dato che la PS4 non e’ ancora uscita sul mercato non posseggo nessuna informazione riguardante servizi come il Plus

da un articolo preso su internet col titolo “Yoshida chiarisce la situazione PS Plus su PS4″ (se vuoi leggerlo tutto)

L’instant Game Collection sarà unificata per tutte le piattaforme, quindi gli utenti potranno scaricare e inserire nella propria collezione i titoli PS4 pur non possedendo la console. Li ritroveranno poi nella libreria al momento dell’acquisto della console.

 

@W_sal
ok grazio lo stesso per la risposta :-)
@accetto
accetto la tua risposta :D . Ottimo, grazie mille!

 

sarebbe opportuno mettere ai commenti del blog un pulsante modifica :D