Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX in arrivo su PlayStation 3

19 0
Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX in arrivo su PlayStation 3

Fan di Kingdom Hearts gioite!
Ben Bateman, Central Community Manager di Square Enix, è qui per darvi una splendida notizia!

lead image 130121_KHDays_02_FIX

Un saluto a tutti i fans PlayStation! Ritorno con piacere sul fantastico PlayStation Blog per portarvi un’ottima news! Sono felice di annunciarvi che KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX arriverà in Europa e nei territori PAL a partire da questo autunno – in esclusiva su PlayStation 3.

E’ la perfetta opportunità per fare un salto nel passato e per riaccendere l’amore nei confronti di KINGDOM HEARTS in un modo fino ad ora inimmaginabile. E ovviamente è l’occasione perfetta per tutti coloro che non hanno giocato a KINGDOM HEARTS su PlayStation 2 quando uscì nel marzo del 2002, per scoprire questa splendida favola per la prima volta.

L’adorata saga di KINGDOM HEARTS è nata dalla collaborazione di due grandi universi – Square Enix e Disney – che insieme hanno saputo creare un impareggiabile action-RPG. Seguite la storia di Sora, un quattordicenne catapultato in una lotta contro un misterioso nemico ombra conosciuto come Heartless. Armato della sua fidata Keyblade e aiutato da personaggi del calibro di Paperino e Pippo, Sora si imbarca in un’epica avventura che lo porterà alla ricerca dei suoi amici e alla liberazione del mondo dall’oscurità.

SUMMON_simba_01_FIX 130121_KHDays_05_FIX

KHHD_TW_02_FIX

Detto questo, perché i fans di KINGDOM HEARTS dovrebbero eccitarsi al pensiero dell’edizione HD 1.5 ReMIX… a parte per il fatto che sia MAGNIFICA? Prima di tutto perché questi non sono gli stessi titoli a cui avete giocato in passato. KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX – include KINGDOM HEARTS FINAL MIX, un’edizione esclusiva del gioco disponibile finora solo in Giappone e che include nuove armi, nuovi nemici, nuove abilità, nuove scene d’intermezzo, nuove missioni, e un nuovo filmato segreto – praticamente c’è “solo” qualche extra in più!

In più, nella versione HD 1.5 ReMIX troverete KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories, sequel diretto di KINGDOM HEARTS, anch’esso non disponibile finora in Europa. A complemento di questi due grandi giochi ci saranno i video di KINGDOM HEARTS 358/2 Days, che cronologicamente si piazzano tra Re:Chain of Memories e Kingdom Hearts II.

KHHD_01_FIX

Ma non ci siamo fermati qui – tutti questi contenuti sono stati rimasterizzati e forniti di splendida grafica HD e un comparto audio nuovo di zecca… Probabilmente è il miglior lavoro di rimasterizzazione a cui abbiamo mai assistito. Sono parole forti, lo so! Abbiamo preparato anche un trailer del gameplay che vi faremo vedere molto presto. Nel frattempo guardate questi screenshot: sono sicuro che sapranno soddisfare i vostri occhi in attesa del trailer.

Amanti dei trofei, non vi preoccupate: abbiamo pensato anche a voi!

Torneremo nei prossimi mesi per darvi altre notizie sul nostro titolo. Nel frattempo non dimenticate di dare un’occhiata al sito ufficiale di Kingdom Hearts, di lasciare il vostro “Like” sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter.

SUMMON_genie_01_FIX

I commenti sono chiusi.

19 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields