Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 2:00pm

PlayStation Plus: I Contenuti di Marzo

Ciao a tutti! E’ tornato quel momento del mese che tanto amate, quello in cui vi riveliamo i contenuti dell’aggiornamento di PlayStation Plus che abbiamo pensato per voi. Ecco cosa troverete a marzo.

La line-up di marzo prevede tre nuovi giochi PS3 e due per PS Vita che si andranno ad aggiungere agli splendidi titoli già disponibili da ora: F1 Race Stars, Quantum Conundrum e Wipeout 2048.

In arrivo su PlayStation 3

Siamo molto felici di annunciare che a partire dal 6 marzo, per un solo mese, gli abbonati a  PlayStation Plus potranno scaricare l’acclamato action RPG Mass Effect 3.

Sviluppato dal talentuoso team Bioware, questo episodio va a completare in maniera egregia la trilogia del franchise. Il gioco vi catapulterà in una battaglia intergalattica per la riconquista della Terra, caduta nelle mani di un terrificante nemico. Stiamo parlando di un RPG di primissima classe, quindi non perdetelo per nessun motivo.

Se avete bisogno di ulteriore azione targata Mass Effect, sarete felici di sapere che grazie ai nostri amici di EA troverete ottimi sconti su Mass Effect 2 e Mass Effect 3, che saranno validi sia per i membri Plus che per quelli standard. Avrete ulteriori dettagli a breve.

Dal 6 marzo troverete anche lo splendido picchiaduro Dead or Alive 5 di Tecmo Koei.

Dotato di un ampio numero di modalità diverse, il gioco è ambientato due anni dopo la distruzione della Tri-Tower – quartier generale e simbolo della DOATEC. Helena Douglas ha iniziato a ricostruire la DOATEC, questa volta con l’obiettivo di utilizzare la sua tecnologia per scopi pacifici. Giunta a ricoprire la stessa posizione una volta occupata dal padre, Helena ha annunciato che intende tenere il quinto torneo Dead or Alive.

L’ultimo contenuto PS3 del mese è il divertentissimo Joe Danger 2: The Movie. Il gioco riparte da dove il titolo originale (vincitore di numerosi premi e campione d’incassi) era terminato: in JD2, lo stuntman più determinato del mondo, arriverà ad Hollywood. Dovrete sopravvivere ad una slavina di neve nei panni di un agente segreto sciatore, affrontare robots spara-laser volando con un jetpack e addirittura partire in missione nella giungla misteriosa, situazione in cui dovrete evitare dinosauri, fare sci d’acqua, skydiving, andare sui quad e molto altro ancora!

In arrivo su PS Vita
Dal 13 marzo troverete il primo contenuto per PS Vita: Metal Gear Solid HD Collection. Questo titolo racchiude il secondo e il terzo episodio dell’adorata serie di Hideo Kojima e rappresenta senza alcun dubbio l’esperienza di gioco portatile definitiva in ambito Metal Gear, grazie alle sue 30 ore (ed oltre) di gameplay.

Ultimo contenuto per PS Vita, ma non per ordine d’importanza, è il puzzle platform Puddle, in arrivo il 20 marzo. Conservate quanto più liquido potete mentre attraversate una grande varietà di ostacoli (come viottoli in fiamme, piante carnivore, correnti elettriche…) disseminati nei 49 livelli di gioco, che andranno affrontati utilizzando il touch pad posteriore e i sensori di movimento della console.

Puddle on PS Vita

Come al solito, nelle prossime settimane vi riveleremo gli sconti esclusivi riservati ai membri PS Plus che andranno a toccare molti altri prodotti, inclusi i DLC di Dead or Alive 5 e Big Sky Infinity. Dal 27 febbraio ci sarà uno sconto del 40% sull’ottimo Far Cry 3, gentilmente concesso dai nostri amici di Ubisoft, e vi offriremo gratuitamente lo Starter Pack di Dust 514 per due settimane! Vi riveleremo le prossime offerte nei post settimanali sugli aggiornamenti dello Store.

Per riassumere
Non più disponibili a marzo con il servizio Plus:

Novità disponibili a marzo con il servizio Plus:

Se non siete membri Plus, visitate il nostro sito PlayStation Plus per saperne di più sul servizio. Scoprirete tutto quello che c’è da sapere sull’Instant Game Collection, che vi da accesso immediato ad almeno 14 giochi in qualsiasi momento e fino a 65 giochi nell’arco di una sottoscrizione 12 mesi – tutto a soli €49,99.

Ricordatevi, se non avete la possibilità di utilizzare PS3 o PS Vita potete fare i vostri acquisti nel nostro store online.

Ti è piaciuto?

Commenti

64 Commenti 1 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi
Investigaelfo 22 febbraio, 2013 @ 2:08 pm   1

Mass èèèffect 3… *sbava e sbava e sbava (faccia di Homer Simpson quando pensa alle ciambelle)*

Sapete che non ho neanche letto il resto del post? :D

Grazie Mamma Sony, questo è DAVVERO un regalone!! *-*

Doppio YEAH per quest’aggiornamento! ^_^

Investigaelfo 22 febbraio, 2013 @ 2:30 pm   3

Valido anche il resto, Joe Danger 2 lo proverò con molta curiosità, la demo del primo episodio era divertentissima. Anche per la Vita direi che è un signor mese con MGS HD Collection.

Se mi scontate i DLC di Mass Effect 2 (che già possiedo) e del 3 (che avrà GRATIS col Plus *-*) mi sa che vi lancio direttamente il portafogli! :D

O.O incredibile, siete troppo grandi… Ora voglio vedere chi non farà il plus… Ho solo metal gear per psvita per il resto godo :D

Grandissimo aggiornamento! L’ho letto col fiato sospeso :D
Ho una questione: io non ho mai giocato (ahimé) a Mass Effect. Giocare solo al terzo mi comporterà gravi lacune di trama o c’è un riepilogo ad inizio gioco? Grazie per l’attenzione!

VI AMO

Catelloekekka 22 febbraio, 2013 @ 3:05 pm   7

Metal Gear HD per PsVita!

Squillo-85 22 febbraio, 2013 @ 3:05 pm   8

Siiii contentissimo per mass effect 3 ! Super giocone da giocare intanto che si aspetta god of war ascension ! dead or alive 5 carino, ma nn amo i picchiaduro, ma è giusto accontentare un pò tutti per i vari generi. Joe danger 2 molto simpatico e divertente. Dai ottimo aggiornamento per il mese di marzo ;) ci sarà qualche esclusiva per noi plus ? Dico tipo temi dinamici e avatar ?

Plussssss a Vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

er1234gio 22 febbraio, 2013 @ 3:10 pm   10

Altro mese sontuoso. Grazie veramente

ScreamAimFire87 22 febbraio, 2013 @ 3:20 pm   11

Amo i picchiaduro e volevo provare DOA5, ma vi ringrazio troppo per aver messo Metal Gear Solid HD Collection per PSVita *_* non vedo l’ora arrivi il 13, intanto mi gusto MG Rising! ^^

questa é la vera battaglia contro la pirateria regalare giochi di grosso calibro con continuità ringrazio di vero cuore a chi ci sta dando questa possibilità continuate cosí!

ripropongo la domanda fatta da @ottawo
nn ho giocato mass1&2 e cosí grave partire dal terzo??

Per me la Sony è impazzita XD
Troppa roba, ragazzi! Troppa roba!

Non oso immaginare cosa avrà in programma la Sony per il PSPlus su PS4!

Ottimo aggiornamento!!! the PLUS is number one.

Di questo passo, tra qualche mese regaleranno agli abbonati a PlayStation Plus direttamente la PlayStation 4.
Sul serio ragazzi, queste offerte sono il massimo, non si può chiedere di meglio!
Spero solo che per il mese prossimo mettiate Dishonored, mi piacerebbe giocarlo.

luka_musu 22 febbraio, 2013 @ 4:05 pm   16

Ancora una volta senza parole……davvero un ottimo aggiornamento!!!!!! Il primo che si lamenta si merita solamente un grosso “ANATEMA!!!!!!” (cit.)

Ottimi contenuti. finalmente un picchiaduro! Vista l uscita di god of war ascension speravo in gow 3 o collection però MGS collection per Vita é una bomba! grazie!

Aggiornamento show. li prendero tutti e tre a questo prezzo. XD..

xx-GiorgiO-xx 22 febbraio, 2013 @ 4:24 pm   19

Sconti pazzeschi!

Ottimi titoli questo mese!ME3 ce l’ho già, mentre a DoA ci gioco volentieri e finalmente un picchiaduro per ps3!

E visto che so che accettate consigli vi segnalo qualche titolo per aprile: Bayonetta, Demon’s o Dark Souls, Dragon’s Dogma, The Darkness2.

Investigaelfo 22 febbraio, 2013 @ 4:33 pm   21

@vomero75 & @ottawo:

La storia è unica per la trilogia di Mass Effect, e si dipana nell’arco dei tre episodi. Va detto che comunque la Bioware fa “ricostruire” il proprio passato all’inizio di qualsiasi capitolo, oltre ad offrire esaustivissime spiegazioni su tutto. Per gli amanti di RPG e fantascienza, però, non posso fare a meno di consigliarvi con tutto il cuore di partire il primo.
A onor del vero, io ho giocato per primo al secondo capitolo (mi sto rifacendo proprio in questo periodo col primo, all’epoca esclusiva xbox), e vi assicuro che è godibilissimo lo stesso.

A mio parere, uno dei giochi blockbuster migliori di tutta l’epoca PS3. Giocatelo, anche i non amanti del genere, è una meraviglia! *-*

Andrea099 22 febbraio, 2013 @ 4:49 pm   22

siii non vedo l’ora di mettere mani su questi giochi ;]

chupitodomina 22 febbraio, 2013 @ 4:57 pm   23

Ma siete fuori?
io lavoro, dove trovo il tempo per giocare a tutti questi titoli?

:p

Ryukongaz 22 febbraio, 2013 @ 5:10 pm   24

ma MGS HD Collection avrà il cross-play con PS3 o sarà solo per Vita? Perché mi pare di ricordare che chi comprava MGS per ps3 poteva giocarlo senza costi aggiuntivi su Vita. Speriamo…per il resto grande aggiornamento.

Il plus è il miglior servizio al quale mi sia mai abbonato. Premesso questo, per me un mese non troppo fortunato. Non amo i pocchiaduro, I metal gear li ho giocati e rigiocati su ps2, joe danger forse non è male, ma ho ancora titoloni dei mesi scorsi arretrati ai quali preferisco dedicarmi, puddle non lo conosco ma non credo sia un titolone. L’unica speranza è ME3, ma non conosco la saga e una demo che ho provato non mi ha fatto impazzire. Troppo poco per valutarlo e visto che ne parlate tutti bene certamente lo riproverò, prima o poi.

Purtroppo sono rimasto un po’ deluso perchè speravo fortemente che dessero uno tra Dragon Age 2, Demon’s Souls, Dark Souls o Dragon’s Dogma.

Inoltre, possibile che un DLC come Dragon Age Awekening costi 19,99€? tanto quanto il gioco vero e proprio Dragon Age Origins. Non è esagerato?

anacondanios87 22 febbraio, 2013 @ 5:23 pm   26

il plus sta divendando sempre più indispensabile,per gli appassionati del mondo playstation,al’inizio non mi fidavo del servizio plus,ma ora mi sto ricredendo farò l’abbonamento ogni tre mesi perchè sarebbe dastupido non rinnovare un servizio in costante evoluzione come il plus,brava sony finalmente hai smesso di autolesionarti,continuate così e sempre più persone si abboneranno.

G-unit-GS 22 febbraio, 2013 @ 5:27 pm   27

0.0 Dead Or Alive 5? OOOOH SI!
Non erano i titoli che mi aspettavo o che desideravo (Dead Of Alive 5 lo volevo comprare in blu ray) ma che ben vengano.

G-unit-GS 22 febbraio, 2013 @ 5:36 pm   28

@chupitodomina
La soluzione è una soltanto: licenziati xD
@luka_musu
Anatema? Parli dell’avada kedavra, non è cosi? xD
@manuve82
Ma veramente è stato messo Mortal Kombat che è un picchiaduro =/

AlexDraka 22 febbraio, 2013 @ 5:37 pm   29

Perchè non mettete la MGS Collection anche per Ps3? Vi preeeeeeego!

Ma come fate a comprare ancora roba digitale sapendo che la PS4 non supporta nativamente i giochi PS3 e che prima che gaikai ci permetterà di giocarli in streaming passerà chissà quanto tempo con il rischio che molti di questi non gireranno per problemi vari. Senza dimenticare il fatto che molti degli utenti non dispongono di un ADSL decente grazie alle linee italiane da terzo mondo (o anche peggio).

iroquois88 22 febbraio, 2013 @ 6:08 pm   31

grande sony , ottimo aggiornamento

luka_musu 22 febbraio, 2013 @ 6:25 pm   32

Ciao G-umit-GS
ANATEMA è la citazione di un programma radiofonico….comunque l’avada kedavra è ugualmente efficace ;D

LordVorax 22 febbraio, 2013 @ 6:52 pm   33

Tanta roba di qualità anche a questo giro!
Mi sa che mi avete convinto a rinnovare di nuovo il plus! :)

solidkojima 22 febbraio, 2013 @ 7:21 pm   34

Rinnovo i complimenti a Sony per questo servizio stratosferico.
E complimenti a W_Sal per come gestisce questo blog.

IAMALFAANDOMEGA 22 febbraio, 2013 @ 7:29 pm   35

@Misoray: forse perché pensano di giocarci sulla Ps3? XD

Riuk_shinigami_ 22 febbraio, 2013 @ 7:48 pm   36

MA IO VI AMO!

Oh mio Dio, mi state facendo diventare Nerd cromico, non ho ancora finito F1 Race Stars e iniziato Quantum Conundrum, poi ci sarebbero anche Metal Gear per Vita e Puddle. *-*
Col prossimo scotno sul Plus annuale me ne prendo due!

@Italozzo: io infatti non lo farò :P
@Misoray: ma non è che c’è scritto nella costituzione che bisogna per forza comprare la PS4, specie al lancio eh…
Saranno sicuramente contenti quelli che chiedevano un GdR: con ME3 vi hanno accontentato. Per fortuna che odiando il genere la news non mi fa né caldo né freddo, anche se è vero che il gioco ha molte sfaccettature ed è un RPG piuttosto atipico, vuoi per l’atmosfera e vuoi per la giocabilità stessa. Di DOA5 c’è poco da dire: tutti i maschietti provvisti di ormoni lo apprezzeranno sicuramente XD Non so quanto sia appagante a livello di gameplay, ma so per certo che a livello di cast femminile se la gioca con un certo Soul Calibur! JD2 invece, sarebbe il primo gioco che giocherei nei vostri panni. Il primo JD l’ho trovato uno dei migliori titoli PSN: simpatico e con quella giocabilità che porta inesorabilmente all’assuefazione. Puddle per Vita se è stato convertito bene penso possa esser in grado di sfruttare bene la console. La demo PS3 mi aveva abbastanza convinto.

Ci sono possibilità di sconto sul primo capitolo di mass effect?

Ma cavolo! Desideravo Mgs Hd collection, ma per ps3….. che sfiga

Poi mi chiedono perché Sony e non Microsoft!!!..

daniandra2005 23 febbraio, 2013 @ 9:47 am   42

….Farò solo il “plus”…….e comprerò solo FIFA e Assassin’s Creed.
BRAVISSIMI.

Sarebbe bello se nei prossimi mesi riuscireste a inserire mod nation racer per ps3 o little big planet karting.
Intanto grazie per i giochi di questi mesi passati e non vedo l’ora di Joe Danger 2 :)

FantasticAle 23 febbraio, 2013 @ 10:52 am   44

Salve a tutti, volevo un informazione, poiché è da poco che mi sono abbonato al Playstation Plus. Cosa si intende che i contenuti non saranno più disponibili a marzo con il servizio Plus? Cioè i contenuti che ho scaricato (ad esempio Lumines), per me saranno sempre disponibili nel “Contenuto Scaricato” del mio account o sparisce anche da lì? Grazie dell’attenzione^^

x FantasticAle: vuol dire che da marzo non sarà più disponibile l’acquisto ed il conseguente download gratuitamente, ma se l’hai già scaricato puoi continuare a giocarlo finquando sei abbonato e riscaricarlo tutte le volte che vuoi, quando vuoi. Basta andare al contenuto scaricato nel ps store. ;-)

FantasticAle 23 febbraio, 2013 @ 1:10 pm   46

x KraGOW: ti ringrazio della risposta, temevo che venisse cancellato dal “Contenuto Scaricato”. Allora posso stare tranquillo XD Grazie.

Grandi !!!!

dario_db89 23 febbraio, 2013 @ 5:13 pm   48

Io mi domando come sia possibile vista la qualità dell’hardware di psvita, continuare a vedere per il 95% titoli da smartphone/tablet oppure riproposizioni di titoli di anni e anni fa in salsa HD..sarebbe ora di spingere su qualche titolo ad-hoc per la console, ma che sia hardcore, senza necessariamente sfruttare touch e controtouch, i controlli fisici bastano e avanzano..i giocatori playstation sono storicamente hardcore, e se sony pensa di ridurre la psvita a semplice secondo schermo di ps4, la condannerete seriamente ad essere il più grosso fallimento della vostra storia, peggio di pspgo..non ha senso, non vado ad abbonarmi al plus per giocare sempre agli stessi giochi, vogliamo a gran voce giochi nuovi!

Hai ragionissimo Dario tranne per il fatto che devono sfruttare solo i pulsanti fisici. La psvita è spettacolare per tutte le tecnologie innovative che ha. Cmq se non escono titoli hardcore non credo che la prenderò, sta facendo la fine del ds. Per quanto riguarda il plus ottimo aggiornamento rinnovo annuale assicurato sto ancora giocando arkham city dopo aver finito sleeping dogs e devo ancore provare mortal kombat bioshok e qualche altro… il tempo non basta più!!!

dario_db89 23 febbraio, 2013 @ 9:20 pm   50

Io la psvita ce l’ho, e mi ritrovo senza giochi interessanti a cui giocare, è questo l’incredibile…cioè togliendo i giochi usciti al lancio soltano assassin’s creed è uscito, e cod nemmeno lo calcolo per quanto sia penoso, di cod ha solo il nome, poi nient’altro, il vuoto..una console game senza giochi è un bellissimo e costosissimo soprammobile

visualizza altro