PlayStation Plus: I Contenuti di Marzo

65 0
PlayStation Plus: I Contenuti di Marzo

Ciao a tutti! E’ tornato quel momento del mese che tanto amate, quello in cui vi riveliamo i contenuti dell’aggiornamento di PlayStation Plus che abbiamo pensato per voi. Ecco cosa troverete a marzo.

La line-up di marzo prevede tre nuovi giochi PS3 e due per PS Vita che si andranno ad aggiungere agli splendidi titoli già disponibili da ora: F1 Race Stars, Quantum Conundrum e Wipeout 2048.

In arrivo su PlayStation 3

Siamo molto felici di annunciare che a partire dal 6 marzo, per un solo mese, gli abbonati a  PlayStation Plus potranno scaricare l’acclamato action RPG Mass Effect 3.

Sviluppato dal talentuoso team Bioware, questo episodio va a completare in maniera egregia la trilogia del franchise. Il gioco vi catapulterà in una battaglia intergalattica per la riconquista della Terra, caduta nelle mani di un terrificante nemico. Stiamo parlando di un RPG di primissima classe, quindi non perdetelo per nessun motivo.

Se avete bisogno di ulteriore azione targata Mass Effect, sarete felici di sapere che grazie ai nostri amici di EA troverete ottimi sconti su Mass Effect 2 e Mass Effect 3, che saranno validi sia per i membri Plus che per quelli standard. Avrete ulteriori dettagli a breve.

Dal 6 marzo troverete anche lo splendido picchiaduro Dead or Alive 5 di Tecmo Koei.

Dotato di un ampio numero di modalità diverse, il gioco è ambientato due anni dopo la distruzione della Tri-Tower – quartier generale e simbolo della DOATEC. Helena Douglas ha iniziato a ricostruire la DOATEC, questa volta con l’obiettivo di utilizzare la sua tecnologia per scopi pacifici. Giunta a ricoprire la stessa posizione una volta occupata dal padre, Helena ha annunciato che intende tenere il quinto torneo Dead or Alive.

L’ultimo contenuto PS3 del mese è il divertentissimo Joe Danger 2: The Movie. Il gioco riparte da dove il titolo originale (vincitore di numerosi premi e campione d’incassi) era terminato: in JD2, lo stuntman più determinato del mondo, arriverà ad Hollywood. Dovrete sopravvivere ad una slavina di neve nei panni di un agente segreto sciatore, affrontare robots spara-laser volando con un jetpack e addirittura partire in missione nella giungla misteriosa, situazione in cui dovrete evitare dinosauri, fare sci d’acqua, skydiving, andare sui quad e molto altro ancora!

In arrivo su PS Vita
Dal 13 marzo troverete il primo contenuto per PS Vita: Metal Gear Solid HD Collection. Questo titolo racchiude il secondo e il terzo episodio dell’adorata serie di Hideo Kojima e rappresenta senza alcun dubbio l’esperienza di gioco portatile definitiva in ambito Metal Gear, grazie alle sue 30 ore (ed oltre) di gameplay.

Ultimo contenuto per PS Vita, ma non per ordine d’importanza, è il puzzle platform Puddle, in arrivo il 20 marzo. Conservate quanto più liquido potete mentre attraversate una grande varietà di ostacoli (come viottoli in fiamme, piante carnivore, correnti elettriche…) disseminati nei 49 livelli di gioco, che andranno affrontati utilizzando il touch pad posteriore e i sensori di movimento della console.

Puddle on PS Vita

Come al solito, nelle prossime settimane vi riveleremo gli sconti esclusivi riservati ai membri PS Plus che andranno a toccare molti altri prodotti, inclusi i DLC di Dead or Alive 5 e Big Sky Infinity. Dal 27 febbraio ci sarà uno sconto del 40% sull’ottimo Far Cry 3, gentilmente concesso dai nostri amici di Ubisoft, e vi offriremo gratuitamente lo Starter Pack di Dust 514 per due settimane! Vi riveleremo le prossime offerte nei post settimanali sugli aggiornamenti dello Store.

Per riassumere
Non più disponibili a marzo con il servizio Plus:

Novità disponibili a marzo con il servizio Plus:

Se non siete membri Plus, visitate il nostro sito PlayStation Plus per saperne di più sul servizio. Scoprirete tutto quello che c’è da sapere sull’Instant Game Collection, che vi da accesso immediato ad almeno 14 giochi in qualsiasi momento e fino a 65 giochi nell’arco di una sottoscrizione 12 mesi – tutto a soli €49,99.

Ricordatevi, se non avete la possibilità di utilizzare PS3 o PS Vita potete fare i vostri acquisti nel nostro store online.

I commenti sono chiusi.

65 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields