Pubblicato alle 19 febbraio

Aggiornamento Music Unlimited: Android v1.5.3, HQ Audio e Heart Attack Channel

MU logo

Un saluto a tutti i lettori del PlayStation Blog. Prima di tutto vogliamo scusarci con tutti coloro che stanno avendo dei problemi con il nostro servizio su alcuni dispositivi mobili. Siamo a conoscenza dei problemi causati dalle versioni 1.6 e 1.6.1 dell’applicazione Music Unlimited Service per smarthphone e tablet Android, e stiamo lavorando per correggerli.

Nel frattempo, abbiamo reinserito la versione 1.5.3 dell’applicazione Android su Google Play. Qualora abbiate dei problemi con l’ultima versione dell’app, vi basterà scaricare la versione 1.5.3 ed installarla. In questo modo il servizio verrà ripristinato e sarà disponibile di nuovo sui vostri dispositivi. Vi daremo nuove notizie non appena la nuova versione dell’applicazione sarà disponibile. Grazie per la vostra pazienza.

Nel frattempo, Music Unlimited è stato arricchito dello splendido High Quality Audio, che permette a voi, amanti della musica, di ascoltare l’intera libreria musicale ad una qualità ancora maggiore rispetto al passato. Effettuate lo streaming in movimento? E avete la banda limitata? Ci siamo passati anche noi. E questo è il motivo per cui HQ Audio può essere disattivato facilmente ed in qualsiasi momento, cosa che vi permette di continuare ad usare il nostro servizio senza prosciugare il traffico dati. Dopodiché, una volta tornati a casa, attivate di nuovo HQ Audio, alzate a tutto volume e lasciatevi investire da un’onda sonora di qualità estrema. Niente di più facile.

Provate a farlo ora. Cosa ne pensate? Riuscite a sentire la differenza? Quali sono le tracce che beneficiano maggiormente dell’Audio HQ? Siamo curiosi di saperlo!

Avete visto Heart Attack, il nostro canale a tema San Valentino? Abbiamo ascoltato le richieste della community PS, le abbiamo unite con le nostre tracce preferite e abbiamo creato la playlist definitiva nel campo delle canzoni d’amore. Troverete The Black Keys, Marvin Gaye, The Lumineers, Adele, The Cure, Etta James, Bloc Party, Jeff Buckley e The Roots. La playlist vi piacerà sicuramente e sarà a vostra disposizione anche il mese prossimo. Scopritela qui.

heart attack

Come al solito, il nostro catalogo si espande continuamente con ultime uscite e nuove hits. Questo mese troverete Holy Fire, il terzo album dei Foals, e l’attesissimo Hearthrob di Tegan and Sara. Clash The Truth, il nuovo album dei Beach Fossils arriverà a metà mese, insieme al primo album solista del leggendario Johnny Marr, The Messenger.

Infine, per tornare al tema di San Valentino, i più romantici tra di voi adoreranno sicuramente Love Songs delle Destiny’s Child.

Se non siete ancora abbonati al nostro servizio, richiedete la prova gratuita da 60 giorni. Andate nella categoria MUSICA del menu XMB e selezionate Music Unlimited, oppure cercateci sul PlayStation Store.

Alla prossima!

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

3 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
fortieTHief 19 febbraio, 2013 @ 5:37 pm   1

quando porterete MUSIC UNLIMITED HQ AUDIO su PSVITA?

 
ClaudioBen93 19 febbraio, 2013 @ 10:46 pm   2

Si sa qualcosa se verrà rilasciata a breve l’aggiornamento per gli smartphone?? :( :( E’ dal 12 febbraio che aspettiamo.. :(

 
ClaudioBen93 19 febbraio, 2013 @ 10:46 pm   3

rilasciato*